PDA

View Full Version : [Brindisi+s.s.] Zalman Reserator 1

Iantikas
20-10-2005, 21:02
Vendo Zalman Reserator 1 causa inutilizzo...la versione è quella con indicatore di flusso in metallo e con la clip x 775 compresa (verisoni precedenti hanno l'indicatore di flusso in plastica, ke venne ritirato dal commercio poikè era soggetto a perdite/rotture, e la clip x 775 optional)...il prodotto ha un mese di utilizzo, l'unica preoccupazione dell'eventuale aquirente sarà l'aquisto di tubazioni con diametro interno da 8mm siccome quelle fornite in dotazione hanno le misure ke ho ritenuto + opportune x adeguare il sistema al mio PC...

PREZZO: 130€ + spese di spedizione

Precedenza consegna a mano...il prodotto verrà spedito nella sua confezione originale e con TUTTI i suoi componenti TRANNE la pasta termica in dotazione...fatevi avanti :p ...ciao

P.S.: purtroppo nn sono riuscito a farmi prestare una makkina fotografica digitale x delle foto di buona qualità del prodotto quindi x adesso vi rimando a questo 3d dove oggi ho postato un paio di scatti fatti con la Web-Cam...

... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9909056#post9909056 ...

EDIT-> CODA :
-Patrizio
-peppecbr

peppecbr
21-10-2005, 07:39
coda , ti ho mandato pvt :muro: ma pensavo fossi di salerno!!! :cry: cmq l'offerta è valida fammi sapere!!!

Iantikas
21-10-2005, 12:01
azz allora 6 di salerno... :cry: ...ti ho mandato pvt, kiedendoti anke di dove eri :O ...vabbeh...fammi sapere...

Iantikas
21-10-2005, 12:42
Ti risp qui...ho visto le tue offerte, purtroppo nn ce niente ke mi interessa...cmq se 6 interessato al reserator l'offerta con limatina è:

130€ + s.s. ...fammi sapere se x te è ok e se ok ke spedizione preferisci...ciao

peppecbr
21-10-2005, 12:58
Ti risp qui...ho visto le tue offerte, purtroppo nn ce niente ke mi interessa...cmq se 6 interessato al reserator l'offerta con limatina è:

130€ + s.s. ...fammi sapere se x te è ok e se ok ke spedizione preferisci...ciao

ok mi faccio 2 calcoli e ti dico ;)

Iantikas
23-10-2005, 13:40
nn ho ancora tue notizie...cmq informo ke nel week-end ho trovato aquirente con consegna a mano a cui come da "regole" del primo post do la precedenza...farò sapere se la transizione andrà a buon fine...ciao

peppecbr
23-10-2005, 14:40
nn ho ancora tue notizie...cmq informo ke nel week-end ho trovato aquirente con consegna a mano a cui come da "regole" del primo post do la precedenza...farò sapere se la transizione andrà a buon fine...ciao

si si , pvt per te!!! ciao ;)