PDA

View Full Version : Affittare dvd via internet...!!

SilverF0x
20-10-2005, 21:36
Raga ho scoperto questo sito che noleggia dvd via internet.... non sembra male!! qualcuno ne sa qualcosa.

Non voglio fare pubblicità voglio sapere se qualcuno lo conosce e farvi capire come funziona e se secondo voi è na fregatura...Incollo un pò di roba dal sito...che non è manco un gran che :O

I DVD giungeranno a casa tua tramite Posta Prioritaria (in 24/48 ore) unitamente ad una busta preaffrancata (sempre come Posta Prioritaria) per la restituzione. Le spese di spedizione sono quindi a nostro carico sia per la consegna che per la restituzione.

A fronte di un importo fisso mensile noleggi tutti i DVD che vuoi e li tieni a casa per tutto il tempo che desideri!

Piano di abbonamento Noleggio illimitato a € 29,90 al mese

con questo piano puoi tenere a casa contemporaneamente un massimo di 4 DVD e scambiarli a lotti di 3 per volta.
Appena attivato il tuo abbonamento effettueremo la prima spedizione che sarà costituita da 4 DVD. Una volta visti i primi 3 potrai scambiarli, restituendoceli nella busta preaffrancata che ti abbiamo inviato. L’altro DVD resterà a casa tua e potrai vederlo nel periodo necessario alla “rotazione postale”. Noi, una volta ricevuti i 3 DVD, provvederemo subito ad inviartene altri 3, selezionandoli dalla lista, da te compilata con i DVD che hai deciso di noleggiare; la selezione avverrà in base alla priorità da te indicata ed alla disponibilità dei titoli. E così via, scambiandoli a lotti di 3 e tenendone sempre 1 a casa tua, potrai vedere tutti i DVD che vuoi!

Praticamente si paga un abbonamento per tenere un max di 4 dvd a casa. Quando gliene rispedisci 3 loro tene mandano altri 3...e nel tempo che aspetti guardi l'altro...
Dove è la fregatura? Non sembra male per quanto costa! Sopratutto non cè lo sbattimento di riconsegnarli! Che ne dite? meglio lasciar perdere?

parroco
20-10-2005, 22:09
non credo ci siano fregature vere e proprie.
lo svantaggio è che non puoi decidere al momento che film vedere la sera :(
guarda su it.hobby.home-cinema.titoli-dvd, qualcuno ha provato e descritto l'esperienza ;)

SilverF0x
21-10-2005, 13:07
già però ne prendi 3 alla volta che scegli te...quindi puoi vederti tutti i bei film... Non ho capito il link che mi hai dato per le opinioni...

parroco
21-10-2005, 13:19
ci sono pro e contro, ognuno scegli cosa preferisce :)

ti ho segnalato un newsgroup, con google lo trovi a questo indirizzo:
it.hobby.home-cinema.titoli-dvd (http://groups.google.it/group/it.hobby.home-cinema.titoli-dvd?lnk=li&hl=it)

marKolino
21-10-2005, 13:29
io l'avevo fatto fino a pochi mesi fa con dei colleghi... dividevamo le spese. Mai avuto problemi se non una volta che i dischi erano andati misteriosamente persi dalle poste.

io ero abbonato a dvdnetrent... solo che c'erano pochi titoli secondo me. se cerchi in giro ce ne sono altri con cataloghi moooolto piu forniti