PDA

View Full Version : HP Ipaq 1940 e alcuni chiarimenti...sono un novello..

Intel88
20-10-2005, 20:15
allora...ho preso sto gioiellino...
mi serve sapere...le applicazioni che voglio installarci in che formato sono?!

ha un cavo usb in dotazione (l'ho preso usato) oppure mi compro la penna bluetooth?!

se vado in aeroporto dai punti di accesso wireless posso prendere la connessione internet vero?! stessa cosa faccio a casa con la penna bluetooth vero?!

manuali d'uso dove posso trovarli?!

datemi ogni dritta possibile su questo palmare che puo essermi utile...grazie in anticipo :)

pincopall
21-10-2005, 08:19
allora...ho preso sto gioiellino...
mi serve sapere...le applicazioni che voglio installarci in che formato sono?!

ha un cavo usb in dotazione (l'ho preso usato) oppure mi compro la penna bluetooth?!

se vado in aeroporto dai punti di accesso wireless posso prendere la connessione internet vero?! stessa cosa faccio a casa con la penna bluetooth vero?!

manuali d'uso dove posso trovarli?!

datemi ogni dritta possibile su questo palmare che puo essermi utile...grazie in anticipo :)

ti rispondo molto velocemente sulla linea!
il tuo palmare ha il BT ma non il wireless...quindi se il tuo pc ha il BT si prendi la linea di casa e puoi navigare senza problemi (a pc acceso)...mentre inaeroporto così non puoi...se vuoi il wireless devi comprare una SDIO che ti da anke questa funzione
per programmi e robe varie ce ne stanno una infinità...cerca quelli che ti servono e quelli che ti piacciono di +
ciao ciao

PS:se nn ti ha dato il cavo...prendi una pennetta usb...è la stessa cosa e ti può servire anke dopo

Intel88
21-10-2005, 09:04
ecco mi ritrovo con la penna usb bluetooth...però dopo che la ho installata (windows la riconosce da sola) aggiungendo la connessione per avere internet dal palmare mi dice servizio non attivo...che mi sapete dire?!

oppure datemi un tutorial per connetere il palmare al pc così posso navigare e scaricare la posta... :)

Intel88
21-10-2005, 11:47
ragazzi ma non è che non è possible connetere il palmare al pc per navigare?!?!
vi prego riposndete....

pincopall
21-10-2005, 12:02
ragazzi ma non è che non è possible connetere il palmare al pc per navigare?!?!
vi prego riposndete....

hai il programma in dotazione activesync?
con questo navighi direttamente sfruttando la connessione del pc...altrimenti puoi collegarti via cellulare o wireless a qualcosaltro...dipende che devi fare!

cmq la connessione funziona visto che io la uso...se non hai quel programma procuratelo xchè per le funzioni del palmare è INDISPENSABILE...senza non puoi nemmeno installare programmi sul palmare!

Intel88
21-10-2005, 12:08
ecco che mi mancava....accidenti..è un prog da mettere sul pc o sul palmare?!

io vi amoooO!!

Aryan
21-10-2005, 12:20
ecco che mi mancava....accidenti..è un prog da mettere sul pc o sul palmare?!

io vi amoooO!!
Nel PPC è già installato.
Nel PC lo devi mettere con il CD dei driver che erano della scatola del PPC o meglio scaricando l'ultima vers. dal sito M$... :p

Intel88
21-10-2005, 22:10
...allora...l'ho preso..

poi volevo sapere...se esiste ventrilo(è un programma di chat vocale...) per pocket pc...e poi come faccio funzionare msn dal pocket pc...visto che mi dice che la versione del programma non è supportata...sto agile messenger fa cacare....

PS: come posso fare un reset soft del palmare?!

pincopall
21-10-2005, 22:21
...allora...l'ho preso..

poi volevo sapere...se esiste ventrilo(è un programma di chat vocale...) per pocket pc...e poi come faccio funzionare msn dal pocket pc...visto che mi dice che la versione del programma non è supportata...sto agile messenger fa cacare....

PS: come posso fare un reset soft del palmare?!

ventrilo nn so che sia...cmq puoi sempre mettere skype :)
per msn devi scaricarti una patch...nn ricordo il link...cerca che trovi :)
per il soft reset devi ifilare il pennino sul fianco sinistro in basso...premi col pennino nel buketto per 2 secondi ed è fatto :)

Intel88
21-10-2005, 22:24
e per l'hard reset?!