PDA

View Full Version : Courtesy Car

joden
20-10-2005, 20:06
Oggi ho portato dal carrozziere la mia "piccolina" (206; nn ha neanche un'anno di vita ed ha già subito di tutto.. :( ovviamente tutto merito delle brave persone) visto che qualche testa di caxxo ha tentato di aprire le serrature, forzandole con un cacciavite causando "solo" 1050€ di danni.. :rolleyes:

nn potendo stare senza la macchina ho chiesto un auto sostitutiva che rientrava proprio oggi... mentre attendevo che rientrasse mi stavo già immaginando il solito pandino bianco anni '90 mezzo sfasciato con il quale mi sarei divertito cmq.. :D

invece con grande stupore mi vedo arrivare una Smart for two come nuova... davvero un giocattolo... me ne sto innamorando in una maniera assurda... è veramente "spaziosa" (ovviamente per solo 2 persone; ho dovuto mandare il sedile in avanti per arrivare ai pedali senza stirarmi.. :D) anche se il bagagliaio sembra la sottosella di uno scooterone.. :D
nel traffico è un piacere guidarla.. poi infine il parcheggio... l'ho infilata in "buco".. se ci mettevo la mia 206 praticamente bloccava la strada.. :D

è identica a questa qui..

http://img101.imageshack.us/img101/9366/senzatitolo28dw.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo28dw.jpg)

Voi cosa ne pensate della smart?

ps: i colori nn sono il massimo.. :D la preferivo rosso-nera.. :cool: :D

Fradetti
20-10-2005, 20:12
era meglio il pandino :D :D

joden
20-10-2005, 20:35
era meglio il pandino :D :D

in effetti.. un bel rally col pandino ci stava tutto.. :sofico: :D

cmq la smart mi piace troppo.. nn pensavo che fosse così.. nn so come definirla... "giocattolo".. :sofico:

Fradetti
20-10-2005, 21:49
in effetti.. un bel rally col pandino ci stava tutto.. :sofico: :D

cazzo le prove del rally di sanremo fatte col pandino erano un qualcosa di meraviglioso.... quelle strade da quando l'ho venduto non son + le stesse

Demon81
20-10-2005, 21:55
la smart è fantastica x la città ;) :ave:

joden
20-10-2005, 21:58
la smart è fantastica x la città ;) :ave:

eh si.. :D