PDA

View Full Version : Vi sfogate mai col joypad...?

p233
20-10-2005, 20:05
...quando un gioco vi imbestialisce? :D Io troppe volte l'ho tirato in giro il pad della ps2... Troppe volte mi si è aperto... troppe volte l'ho incollato con l'attack... ormai si regge solo con due viti, per il resto ci pensa attack... :D ogni volta sbuffo quando mi tocca incollare tutto di nuovo, rimettere tutti i tasti che schizzano via ma che ci puoi fare... :ncomment: :bsod: :boh: :sofico: Certe volte mi dispiace, perché so che una volta non si rimetterà più tutto insieme e dovrò sborsare 30€ per ricomprarmelo, però quando uno s'inca$$a di brutto non ci ragiona su queste cose dehihi :asd:

Sono l'unico così nervoso? :stordita:

*sasha ITALIA*
20-10-2005, 20:22
io mi farei curare :asd:

P.S. non comprare PSP! :eek:

gomax
20-10-2005, 20:33

Già... quella la tiri in giro solo una volta e poi ti attacchi al tram... :D :sofico:
Cmq il pad l'ho scaraventato al muro solo un paio di volte quando avevo 10 anni e mi trastullavo con lo SNES... veramente indistruttibili quei pad. Mi funziano perfettamente ancora oggi :cool: Con quelli della Playstation (1&2) non mi sono mai azzardato neanche al colmo della collera... :muro: ... :D

FISHER46
20-10-2005, 20:36
Spesso viene la tentazione, ma non sono mai arrivato al punto di lanciarlo :D

parroco
20-10-2005, 21:03
no, al massimo lo stringo un po' di più :D

ma pensate a quando windows non funziona e ai pugni che si prendono i monitor! altro che pad!! :D

torgianf
20-10-2005, 21:18
io mi farei curare :asd:

una sera dopo aver perso 1-0 al 90^ e dopo che ho preso 3 o 4 pali non ricordo,ho spento la psx con calma,ho staccato tutti i cavi,tolto il cd dal lettore e poi l'ho tirata giu dal 4^ piano :O il tutto davanti alla faccia cosi' :mbe: di mia moglie e dei miei amici :D

LightForce
20-10-2005, 21:23
una sera dopo aver perso 1-0 al 90^ e dopo che ho preso 3 o 4 pali non ricordo,ho spento la psx con calma,ho staccato tutti i cavi,tolto il cd dal lettore e poi l'ho tirata giu dal 4^ piano :O il tutto davanti alla faccia cosi' :mbe: di mia moglie e dei miei amici :D

HAHAHAHA SEI UN GENIOOO

se vuoi ti mando i miei scleri davanti al pc :sofico:

yamaz
20-10-2005, 21:25
Circa 6 o 7 anni fa il fratello di un mio amico ha staccato il joypad della PSX, si è messo a saltarci sopra a piedi uniti per 6-7 volte (pesa + di 80kg), poi vedendo che non si era fatto nemmeno un graffio è andato a prendere un martello (!) e l'ha disintegrato colpendolo fortissimo per una decina di volte. Poi rideva.

Sembra una balla ma giuro che è tutto vero, ero presente e assistevo alla scena con un'espressione a metà tra :eek: e :asd:

LightForce
20-10-2005, 21:28
Circa 6 o 7 anni fa il fratello di un mio amico ha staccato il joypad della PSX, si è messo a saltarci sopra a piedi uniti per 6-7 volte (pesa + di 80kg), poi vedendo che non si era fatto nemmeno un graffio è andato a prendere un martello (!) e l'ha disintegrato colpendolo fortissimo per una decina di volte. Poi rideva.

Sembra una balla ma giuro che è tutto vero, ero presente con un'espressione a metà tra :eek: e :asd:

tu nn mi hai mai sentito quando perdo a counter strike source...nn immagini le urla e le botte alla tastiera e alle casse, il mouse nn lo tocco piu ora xke ho il g5 :ave:

yamaz
20-10-2005, 21:32
Io il massimo che ho fatto è dare un cartone di lato nel case spostandolo di qualche cm e facendo ripiegare la lamiera verso dentro :) Proprio giocando a CS con qualche cheater di troppo :) Per il resto ho sempre trattato bene il mio hw :D

LightForce
20-10-2005, 21:46
se senti le mie urla prendi paura :eek:

Nikon88
20-10-2005, 22:03
Questa discussione è davvero divertente :asd:
Il mio ex computer (Pentium III) è stato ricoverato un 4 o 5 volte, perchè dove tiravo i calci c'èra la scheda madre :p
Una volta ha contrattaccato con una sfiammata dall' alimentatore dopo un calcio tra i denti

plut0ne
21-10-2005, 00:20
Cmq il pad l'ho scaraventato al muro solo un paio di volte quando avevo 10 anni e mi trastullavo con lo SNES... veramente indistruttibili quei pad. Mi funziano perfettamente ancora oggi :cool: Con :D

straquoto...i pad dello SNES li ho lanciati contro il muro parecchie volte...FUNZIONANO ANCHE ORA..

ahhh lo snes...che ricordi :cry: :cry:

OvErClOck82
21-10-2005, 09:42
un mio amico ha lanciato una psp al muro :eek:
:asd: :asd: :asd: :asd:

Filippo75
21-10-2005, 09:53
Io ero tremendo quando avevo circa 12 anni, ricordo che lanciavo le scatole dei giochi contro il muro. :asd:

Lord Darth Smagni
21-10-2005, 10:34
finalmente, non mi sento più solo...
ps1 ne ho demolite un paio, di joypad 3/4 sono andati a farsi benedire, uno di questi sono riuscito a spezzarlo in due senza lanciarlo, solo stringendolo, ma in effetti era già provato da qualche volo.
da un pò mi sono calmato un pochetto, ma soprattutto ho adottato una strategia! ho imbottito la parete dietro la tv, e così quando mi girano di brutto, scaglio la tv (a spinta, mica lanciandola) contro il muro, che tanto è imbottito, così mi svogo, e non spacco nulla :D :stordita:
(sono da internare... lo so)

SilverXXX
21-10-2005, 12:33
un mio amico ha lanciato una psp al muro :eek:
:asd: :asd: :asd: :asd:
FOLLE! :eek:
Chiamate la neuro ragazzi :asd:

OvErClOck82
21-10-2005, 18:27
FOLLE! :eek:
Chiamate la neuro ragazzi :asd:
ne Ha(veva) 2 lo scemo :asd:

Denny A
21-10-2005, 18:40
allora cominciamo la mia lista di sclerate :D

SEGA MEGA DRIVE :

Joypad 4 rotti
Cartucce 2 o 3 spezzate
Console qualche pugno ogni tanto ma ancora funziona

Playstation

Joypad 3 rotti
Giochi 2 spezzati
Multitap 1 rotto
Console molti pugni ma ancora regge

Playstation 2

Joypad 1 rotto
Giochi 1 spezzato (Pro evolution soccer 3 per la precisione)
Multitap 1 rotto
Console...non mi sono mai azzardato a toccarla in maniera violenta

Comunque chi più di tutti ne ha risentito è stato il comodino dove tenevo la playstation1...purtroppo l'ho dovuto attaccare col silicone e rinforzare con una fascia di legno sotto :D

però devo dire che ora mi sono molto calmato...sarà che gioco molto di meno...sarà che sono cresciuto...però ne ho combinate veramente tante :D

Lord Darth Smagni
21-10-2005, 19:10
oltre alle varie performance, sarebbe curioso sapere qual'è, o quali sono i giochi che più vi fanno sclerare.
da parte mia, vince per distacco sicuramente pes, la serie in generale, ma in particolare il 4. tra tante belle partite, ce ne sono almeno altrettante che sembrano delle prese per il cuxo... :grrr: :ncomment:

OvErClOck82
21-10-2005, 19:19
in pes4:
punizione dal limite, da circa 17m, finale della coppa internazionale a 6 stelle di difficoltà, perdo 2-1 al 15' del secondo supplementare
Quell' imbecille di Del Piero carica il tiro e.... cicca il pallone ( :muro: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :nera: :nera: :nera: :grrr: :grrr: :incazzed: )
e la partita finisce.
mentre il mio amico si rotolava dale risate, io con molto self-control, dopo aver spento la console e staccato il joypad (uno della madcatz pagato 4€), prendo quest' ultimo e usandolo a mò di lazo lo scaravento contro il muro.
morale: joypad della Madcatz nuclearizzato in 1241277313216875469 pezzettini :D .

Lord Darth Smagni
21-10-2005, 19:28
in pes4:
punizione dal limite, da circa 17m, finale della coppa internazionale a 6 stelle di difficoltà, perdo 2-1 al 15' del secondo supplementare
Quell' imbecille di Del Piero carica il tiro e.... cicca il pallone ( :muro: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :nera: :nera: :nera: :grrr: :grrr: :incazzed: )
e la partita finisce.
mentre il mio amico si rotolava dale risate, io con molto self-control, dopo aver spento la console e staccato il joypad (uno della madcatz pagato 4€), prendo quest' ultimo e usandolo a mò di lazo lo scaravento contro il muro.
morale: joypad della Madcatz nuclearizzato in 1241277313216875469 pezzettini :D .
voglio un tuo poster da mettermi in camera! :ave:
sei un grande!
comunque in una cinquantina di campionati master giocati complessivamente, non ho MAI visto un giocatore ciccare un pallone su punizione!
se capita a me la play arriva in camera del mio vicino... :bsod:

OvErClOck82
21-10-2005, 19:34
voglio un tuo poster da mettermi in camera! :ave:
sei un grande!
comunque in una cinquantina di campionati master giocati complessivamente, non ho MAI visto un giocatore ciccare un pallone su punizione!
se capita a me la play arriva in camera del mio vicino... :bsod:
troopo gentile grazie :D
a me è capitato 3 o 4 volte solo nell' allenamento, una volta sola in partita :incazzed:

SilverXXX
21-10-2005, 19:35
PES fa male alla salute :D

OvErClOck82
21-10-2005, 19:37
dei joypad :D

Lord Darth Smagni
21-10-2005, 19:57
già 2/3 che la pensano come me!
pes si avvia a stravincere la palma di gioco più irritante del cosmo

OvErClOck82
21-10-2005, 20:17
già 2/3 che la pensano come me!
pes si avvia a stravincere la palma di gioco più irritante del cosmo
perchè, rigirarsi all' ultima curva all' ultimo giro di una gara di durata di Gt3 nn è irritante ? :D lì ci ho spaccato un controller originale :muro: :stordita:

coatl
21-10-2005, 20:45
no, io sono molto self-control quando gioco...al massimo lo butto contro il divano :fagiano:

è capitato ad un mio amico di incazzarsi di brutto: prende il cd della play2 di wrestling(non mi ricordo di preciso quale) e lo lancia a mo di fresbee contro il muro...il cd vola...vola...vola...e si spacca in 2 metà precise identiche... :eek: così dice:"vediamo se è una legge della fisica..."....morale:ho perso il conto di quanti cd abbia rotto... :rolleyes:

Innominato
21-10-2005, 21:06
Io mi incazzo solo a pes, ma tiro solo pugni al tavolo.

junkman1980
21-10-2005, 21:16
ah che tempi(all'eta' dei 10-15 anni)quando avevo l'amiga500 :D
quanti floppy sono volati e quanti pugni a mo di martello ha preso...eppure ha sempre funzionato alla grande.

gioco piu irritante della storia:Kick Off 2
ormai non conto piu le volte che ho perso una partita,per via di un gol subito nel tempo di recupero all'ultima azione... :ncomment: :bsod:

per fortuna dalla psx in poi mi sono calmato :stordita:

Denny A
22-10-2005, 09:23
sto thread sta diventando bellissimo!!! :D

p233
22-10-2005, 13:54
dehihi che bel thread che ho fatto :D

http://media.big-boys.com/files01/killcs.wmv
Questo è forte :D Per quel che riguarda pc io ho solo dato tantissime botte alla tastiera e sbattuto il mouse in giro :D

si3v
22-10-2005, 14:38
uso poco la console, quindi do il mio contributo con una vicenda di molti anni fa:

Febbraio 1984...

Load
Press Play On tape
Loading...

Load error
ready
[]

Ho preso il volume + grosso dell'enciclopedia e l'ho scaraventato contro il registratore a cassette del c64...

una settimana dopo...

Load "$",8

:cool:

yamaz
22-10-2005, 15:22
oltre alle varie performance, sarebbe curioso sapere qual'è, o quali sono i giochi che più vi fanno sclerare.
da parte mia, vince per distacco sicuramente pes, la serie in generale, ma in particolare il 4.

Counterstrike senza ombra di dubbio... forse è l'unico gioco che mi fa perdere davvero la calma.

AnonimoVeneziano
22-10-2005, 15:40
Street Fighter 2 turbo su SNES.

Penso sia l'unico gioco che faceva venire in superficie il mio istinto omicida.

Non mi sfogavo sul Joypad quando perdevo, ma direttamente sul Super Nintendo.

Gli tiravo delle mazzate allucinanti tant'è che si resettava :D

Ma ha sempre resistito egregiamente :P

Anche Naruto Gekitou Ninja Taisen 3 sul Cubo a volte mi fa perdere la pazienza, ma evito di sfogarmi su Joypad o Console perchè so che le nuove generazioni di macchine da gioco non sono più indistruttibili come le care e vecchie anticaglie a 8 o 16 bits :P

La cosa strana però è che questa "voglia di uccidere" ce l'ho sempre avuta solo su giochi di macchine Nintendo. Forse che i giochi presentati sulle piattaforme della grande N abbiano una qualche caratteristica particolare che fa affiorare istinti violenti?

Ciao

ks!
22-10-2005, 16:22
no mai rotto nessun joypad ;)

Lord Darth Smagni
22-10-2005, 18:55
perchè, rigirarsi all' ultima curva all' ultimo giro di una gara di durata di Gt3 nn è irritante ? :D lì ci ho spaccato un controller originale :muro: :stordita:
ti capisco, è certamente irritante pure quello.
però in giochi tipo pes, dove se comincia a rompere i marroni, ti fai 15 min davanti alla tv, a vedere una puttanata dietro l'altra, senza sosta! magari dici pure: "spe che provo a vedere se la prossima rompe ancora"... e ti ciucci altri 15 min. di inguardabilità... a quel punto la voglia di scaraventare la ps2 contro il muro è davvero dura da vincere :mad:

p.s. io non ho ancora capito come funziona sta cosa... a volte carichi il gioco e ti fai 2/3 partite divertenti, altre volte meglio spegnere la console immediatamente.

]Rik`[
22-10-2005, 19:36
più che prenderlo a mozzichi non faccio :asd:

ShadowThrone
22-10-2005, 20:01
io una volta l'ho frantumato per terra, l'ho preso e l'ho spaccato con tutta la forza! m'ha fatto male poi comprarne uno nuovo .. 40 euro..

OvErClOck82
22-10-2005, 20:19
Street Fighter 2 turbo su SNES.

Penso sia l'unico gioco che faceva venire in superficie il mio istinto omicida.

Non mi sfogavo sul Joypad quando perdevo, ma direttamente sul Super Nintendo.

Gli tiravo delle mazzate allucinanti tant'è che si resettava :D

Ma ha sempre resistito egregiamente :P

Anche Naruto Gekitou Ninja Taisen 3 sul Cubo a volte mi fa perdere la pazienza, ma evito di sfogarmi su Joypad o Console perchè so che le nuove generazioni di macchine da gioco non sono più indistruttibili come le care e vecchie anticaglie a 8 o 16 bits :P

La cosa strana però è che questa "voglia di uccidere" ce l'ho sempre avuta solo su giochi di macchine Nintendo. Forse che i giochi presentati sulle piattaforme della grande N abbiano una qualche caratteristica particolare che fa affiorare istinti violenti?

Ciao
Super Mario Sunshine mi ha fatto sclerare di brutto :muro:
quando sbagli un salto e devi fare tutto il livello da capo ... :nera:

@danieleok@
22-10-2005, 21:08
Io ho polverizzato il joypad della psone sul pavimento dopo aver perso a ISS pro evolution 2. UPGRADE BY XBOX: preso PES 4,disruggo mio fartello per 89 volte consecutive seza mai perdere...ma poi....dopo un po di mesi...magicamente a me non entra piu un tiro in rete,anche a porta vuota...fin quando un giorno riesco a pareggiare all'89 minuto e mio fratello vince al 91 minto....li ho tirato il joypad contro mio frate recandogli un bernoccolo grosso come la testa di collina. :muro:

OvErClOck82
22-10-2005, 21:21
Io ho polverizzato il joypad della psone sul pavimento dopo aver perso a ISS pro evolution 2. UPGRADE BY XBOX: preso PES 4,disruggo mio fartello per 89 volte consecutive seza mai perdere...ma poi....dopo un po di mesi...magicamente a me non entra piu un tiro in rete,anche a porta vuota...fin quando un giorno riesco a pareggiare all'89 minuto e mio fratello vince al 91 minto....li ho tirato il joypad contro mio frate recandogli un bernoccolo grosso come la testa di collina. :muro:
poverino... :asd:

p233
23-10-2005, 00:12
Rik`[']più che prenderlo a mozzichi non faccio :asd:

uhuhuhu mi sono ricordato un mio amico che tirava in giro il joypad (così ho preso il vizio da lui :D e per sfogarmi lo sbattevo in giro pure io) e certe volte si mozzicava come un cane i stick analogici... Inutile dire che ero così :eek: :mbe: :D quando lo vedevo farlo :D

Rikkardino
23-10-2005, 01:19
poverino... :asd:

tra l'altro...piccolo il pad dell'xbox :asd:

io ho distrutto 3 logitech wingman giocando a q3...

e ho scaraventato un po' di volte il pad dell'xbox a terra con pes4

mio fratello quando perde con me fa una cosa strana... frusta il joypad come le briglie di un cavallo... dopo un 100naio di volte il joypad ha iniziato a fare i capricci...ogni tanto dice che è scollegato quando non lo è..... si sara' allentato il filo.... ricomprato... 40€ -_-

pralina
23-10-2005, 01:44
A me è capitato di schiacciare pesantemente i pulsanti dal nervoso a velocità incontrollata! oppure tutti insieme con violenza...ma mai tirato o spaccato! Mi farebbe incazzare di più doverlo ricomprare! :D

Denny A
23-10-2005, 01:51
A me è capitato di schiacciare pesantemente i pulsanti dal nervoso a velocità incontrollata! oppure tutti insieme con violenza...ma mai tirato o spaccato! Mi farebbe incazzare di più doverlo ricomprare! :D

però almeno ti sfoghi :D

...meglio un joypad da ricomprare che un muro di cartongesso da aggiustare :doh: (per rigor di cronaca non sono stato io) :D

.Asceru.
23-10-2005, 10:18
Ahahah bhe è capitato, per questo ne ho cambiati 8 alla ps2 :muro: :mbe: .

pralina
23-10-2005, 10:28
però almeno ti sfoghi :D

...meglio un joypad da ricomprare che un muro di cartongesso da aggiustare :doh: (per rigor di cronaca non sono stato io) :D

Eheh..questo sicuramente! Ma io per ovviare comincio ad urlare e tirar pugni al tavolo magari. Forse mi è capitato di tirar qualche manata alla console...ma quando avevo il sega master system! :D

OvErClOck82
23-10-2005, 20:02
mi sono ricordato ora che una volta un mio amico ha staccato la levetta del pad della ps2 a morsi :asd:

Vash_85
24-10-2005, 07:50
Ultimamente sunshine mi sta facendo girare le balle per prendere quei maledetti soli custodi a tempo :muro: :muro: :muro: ma anche re 4 in modalita hard quando dovevo premere i pulsanti in rapida sequenza mi ha fatto sclerare di brutto ma al max sfrego gli indici sul gamepad per la rabbia tanto che ormai si sara consumato un mm di plastica scassarlo mi costerebbe troppo:D :D

Lord Darth Smagni
24-10-2005, 11:42
ops... another time.
è apparsa una piccola crepetta sul pad della ps2. temo che abbia accusato il colpo contro la scrivania, a mo' di martello :mbe: . funziona ancora cmq.
il gioco è sempre lo stesso, maledetto pes4. l'unico gioco della storia, che mi fa schizzare anche quando vinco... :grrr:

FagioloOne
24-10-2005, 13:16
a son di giocare a giochi di guida o rotto la x di due pad a son di accellerare accelerare, consiglio se sbagliate tirate cazzotti al pavimenti a mani nude, :D , io lo fatto spesso,

ZioDuff
24-10-2005, 13:41
http://img377.imageshack.us/img377/1982/stupthread9ox.gif

:rotfl: :D

Mav80
24-10-2005, 14:34
Non proprio sfogato sul pad,ma la devo raccontare.....01.30 di notte circa....finale coppa del mondo a pes4 su pc....brasile-italia(io) 2 a 2 ai supplementari...14" del secondo tempo supplementare,fallo un bel pò fuori area del brasile....punizione di Totti (sarà stata dai 30metri anche di più)...mi sono detto "qui non entrerà mai".....tiro...nel sette...traversa......GGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!
Un urlo blasfmeno!!!!Sono entrato in camera di mio fratello che già dormiva....GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA DAI!!!!!!MA VIENIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!MA CHI SONO?????!!!!!!!!!!!!!!!!!CHI SONOOOOOOOOOOOOOO?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vi dico quanto si è incazzato mio padre :mbe: :D

OvErClOck82
24-10-2005, 14:37
Non proprio sfogato sul pad,ma la devo raccontare.....01.30 di notte circa....finale coppa del mondo a pes4 su pc....brasile-italia(io) 2 a 2 ai supplementari...14" del secondo tempo supplementare,fallo un bel pò fuori area del brasile....punizione di Totti (sarà stata dai 30metri anche di più)...mi sono detto "qui non entrerà mai".....tiro...nel sette...traversa......GGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!
Un urlo blasfmeno!!!!Sono entrato in camera di mio fratello che già dormiva....GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA DAI!!!!!!MA VIENIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!MA CHI SONO?????!!!!!!!!!!!!!!!!!CHI SONOOOOOOOOOOOOOO?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vi dico quanto si è incazzato mio padre :mbe: :D
SEI MITICO :ave: :D

Mav80
24-10-2005, 15:13
SEI MITICO :ave: :D

Ti ringrazio! ;)
Dovevi vedere quando giocavo a Nhl 2001 con un mio amico...una volta gli avevo segnato tipo da metacampo a 2 decimi di secondo dalla sirena...sono partito per casa alla Macaulay Culkin gridando GOOOOOOOOL!!!!MAI DAIIII!!!!MA VIENIIIIIII!!!!!!!!!!
Oppure non più tardi di 15gg fa a Day of Reckoning 2 stavo facendo con mio fratello l'iron man match da 60 min Breat hart (io) vs Kurt Angle (lui)....eravamo a tipo 10 sec dalla fine con le dita delle mani fratturate...superplex dalla terza corda,lo schieno ONE...TWO....THRRNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!Urlo atavico!!!Non so come cazzo ha fatto è uscito praticamente mentre l'arbitro contava three :muro: :muro: :muro:
Risultato dell'iron man match:23 pin a 23 dopo 60 min :read:

Fiero
24-10-2005, 17:10
Non ho mai rotto nulla, ma la quasi rottura di una mano mi ha consigliato uno stratagemma che suggerisco a tutti.
Ultimamente sto giocando parecchio agli shooter 2D Cave (piuttosto impegnativi, mettiamola così :D). Il fatto è che quando perdo una vita la mostruosa incazzatura deve essere repressa in pochi istanti perchè la partita continua e non si può perdere la concentrazione.
Una volta persa l'ultima vita la rabbia accumulata si fa' irrefrenabile e può finalmente sfogarsi. Partono dunque dei clamorosi pugnazzi sulla superficie dello stick. Fortissimi, dall'alto in basso in perfetto stile Bud Spencer! :eek: :stordita: :D
Il problema è che il suddetto stick ha una base di 3 KG di spesso acciaio inox. Morale: gli oggetti sul tavolo vengono sparati sul soffitto, le gambe del tavolo fanno dei rumori gracchianti e la mano prende un simpatico colore paonazzo, formicola e perde sensibilità.
Salvo poi riacquistarla con un dolore mostruoso al quinto dito della mano dx.

Ora gioco con un morbido cuscino sul tavolo, di fianco allo stick. Potete ben immaginarne l'utilizzo! :sofico: :sofico:

plata
25-10-2005, 21:45
Cmq quello che mi fa più ridere è prendere a mazzate il pc da tavolo quando si inchioda per via di windows che non si regge in piedi nemmeno un minuto!!! :stordita:

vaio-man
26-10-2005, 02:33
a me invece circa 5 giorni fa è capitato di perdere contro un mio amico a soul calibur 2 (x circa dieci volte di seguito) allora l'incazzo è salito a livelli assurdi la cosa + vicina era il mio vaio nuovo di zecca che stavo per buttare giù dalla finestra (per fortuna il mio amico mi ha fermato), ma ancora preso dall'incazzo ho visto un vecchio monitor crt pronto a buttare, che è stato gettato dal 4 piano e stava per centrare in piena testa una vecchietta lei naturalmente :fuck: :ncomment: il mio amico invece :eek: :nono: :wtf: :sbavvv: :eekk:

vaio-man
26-10-2005, 02:33
a me invece circa 5 giorni fa è capitato di perdere contro un mio amico a soul calibur 2 (x circa dieci volte di seguito) allora l'incazzo è salito a livelli assurdi la cosa + vicina era il mio vaio nuovo di zecca che stavo per buttare giù dalla finestra (per fortuna il mio amico mi ha fermato), ma ancora preso dall'incazzo ho visto un vecchio monitor crt pronto a buttare, che è stato gettato dal 4 piano e stava per centrare in piena testa una vecchietta lei naturalmente :fuck: :ncomment: il mio amico invece :eek: :nono: :wtf: :sbavvv: :eekk:

vaio-man
26-10-2005, 02:34
scusate il doppio post :ave:

pralina
26-10-2005, 16:42

Dimmi che te la sei inventata!! Ti prego! Altrimenti sei da internare! Io al posto della vecchietta sarei salita in casa tua e li...botte da orbi! :D

..:::M:::..
26-10-2005, 19:00
...quando un gioco vi imbestialisce? :D Io troppe volte l'ho tirato in giro il pad della ps2... Troppe volte mi si è aperto... troppe volte l'ho incollato con l'attack... ormai si regge solo con due viti, per il resto ci pensa attack... :D ogni volta sbuffo quando mi tocca incollare tutto di nuovo, rimettere tutti i tasti che schizzano via ma che ci puoi fare... :ncomment: :bsod: :boh: :sofico: Certe volte mi dispiace, perché so che una volta non si rimetterà più tutto insieme e dovrò sborsare 30€ per ricomprarmelo, però quando uno s'inca$$a di brutto non ci ragiona su queste cose dehihi :asd:

Sono l'unico così nervoso? :stordita:

cosi facendo in tempi lontani ho distrutto il gameboy... poi ho scoperto il muro... e da allora prendo a CACCIANE quello quando sasha non c'è!!! :asd:

..:::M:::..
26-10-2005, 19:01
scusate il doppio post :ave:

no.

vaio-man
26-10-2005, 19:37
M se nn mi scusi pazienza, almeno io mi prendo la briga di scusarmi, visto che l'ho fatto per sbaglio.
cmq giuro è tutto vero, naturalmente la vecchieta nn l'ho mirata :D

p233
20-11-2005, 21:17
http://km.grogg.org/video/crappy_dust2.mpg

CS non fa arrabbiare solo voi :D

ciccenji
20-11-2005, 21:39
ne ho distrutti 5...soprattutto quando gioco online!!! :sofico:

d3$tr0y3r
20-11-2005, 23:44
Pes5 mi fa incazzare in una maniera esagerata do delle botte sulla tastiera infatti l'altro giorno se ne è venuta la stecchetta per mantenere il poggia polsi, poi do a calci il pc che è sotto la scrivania quando perdo a css... poi la play, il joystick inzio a morderlo e piegarlo, poi la play1 è morta a causa del mio rosik... mhh poi è morto qualche telecomando, confezioni di cd, mutande, la mia cara pantofola della defonseca caduta giu dalla fnestra :( un piede della sedia rotto... O_O sono decedute parecchie cose per mia mano :D