PDA

View Full Version : Manuale d'istruzione canon A610

francyscos
20-10-2005, 19:53
Ciao Ragazzi, ho trovato la fotocamera digitale Canon A610 a 240Euro in un negozio online con spese di spedizione gratuite, negozio italiano.
Il pacchetto fornito prevede:
Scheda memoria SD 16 Mb, pile, batterie Ni-MH, caricabatterie, cavo USB, cavo A/V, cinghia
Il manuale non dovrebbe essere in Italiano.
Ora, la tentazione è grande...... ma dove posso trovare il manuale in italiano in internet?
Immagino che più di qualcuno sia interessato a sapere quale negozio online faccia questa offerta strepitosa e molti potrebbero essere soddisfatti dall'ottenere una risposta da questo Forum. Non posso dire il nome del negozio, mandatemi al limite un messaggio. ;)

wireless
20-10-2005, 21:34
occhio, se il sito e quello di qualcosaDiscount nn se ne parla bene (nn ho detto che se ne parla male!, ma se nessuno lo considera, un motivo ci sarà!)...leggi bene in giro io ero tentato...

francyscos
21-10-2005, 12:01
aiiiii si è proprio quello.
Grazie per la dritta.
é sempre valida però la richiesta del forum. Grazie

axo
21-10-2005, 21:24
Io l'ho appena presa a 300€, e quando ho letto dei 240€ mi è preso un colpo.
Nella mia il manuale è su CD, oltre ad esserci un piccolo manuale base in carta.
Peccato che i software su l'altro cd siano rovinati e non me li installa.

Sul sito Canon ancora non si trova nulla, neanche se cerchi di fare assistenza questo modello di fotocamera è compreso fra quelli disponibili.

Ciao

-valemax-
22-11-2005, 10:37
io l'ho presa a 240 euro da multidiscount, mi è arrivata dopo 4 settimane, ma è arrivata ;)

manuali solo in inglese e spagnolo.

1 cd con il software ma non l'ho ancora aperto.

Resta aperto il tagliando per il manuale in itaGliano. :muro:

francyscos
22-11-2005, 12:25
Già comperata. Guarda il messaggio privato.
Ciao

GIASAN
22-11-2005, 14:44
Ciao a tutti, io l'ho presa ieri a 242 euro in germania nuova in un negozio on-line, dentro c'era tutto compresi tutti i mauali in tutte le lingue per quanto riguarda il manuale dell'operatore base, poi ci sono 2 dischi di cui uno è del sofware e uno è il manuale per l'utente avanzato in tutte le lingue compreso l'italiano e la garanzia europea di 2 anni canon, tempi di consegna 3 giorni lavorativi per merce disponibile tramite UPS e pagato il tutto in contrassegno.
Ordinata giovedi oggi ce l'ho in mano e la sto usando.
Sto parlando logicamente di manuali originali canon non di fotocopie o cd masterizzati.

Per chi fosse interessato posso inviare a qualcuno che lo puo mettere in download su uno spazio online, tramite mail il manuale avanzato in pdf e posso provare a fare le scanzioni del manuale base.
Pero chi lo riceve deve metterlo a disposizione di tutti. Anzi se un mod del sito lo puo mettere in download dal forum lo mando direttamente a lui.
Segnalategli il mio messaggio.

Saluti.

GIASAN
22-11-2005, 14:48
Per voi che ce l'avete potete dirmi se secondo voi lo zoom e leggermente più rumoroso della A70?

Ciao e grazie.

francyscos
22-11-2005, 22:48
Ciao a tutti, io l'ho presa ieri a 242 euro in germania nuova in un negozio on-line, dentro c'era tutto compresi tutti i mauali in tutte le lingue per quanto riguarda il manuale dell'operatore base, poi ci sono 2 dischi di cui uno è del sofware e uno è il manuale per l'utente avanzato in tutte le lingue compreso l'italiano e la garanzia europea di 2 anni canon, tempi di consegna 3 giorni lavorativi per merce disponibile tramite UPS e pagato il tutto in contrassegno.
Sto parlando logicamente di manuali originali canon non di fotocopie o cd masterizzati.

Per chi fosse interessato posso inviare a qualcuno che lo puo mettere in download su uno spazio online, tramite mail il manuale avanzato in pdf e posso provare a fare le scanzioni del manuale base.
Pero chi lo riceve deve metterlo a disposizione di tutti. Anzi se un mod del sito lo puo mettere in download dal forum lo mando direttamente a lui.

Saluti.

Penso non sia legale comunque mettere a disposizione il software. Ci si potrebbe mettere nei casini con la canon.

francyscos
22-11-2005, 22:49
Per voi che ce l'avete potete dirmi se secondo voi lo zoom e leggermente più rumoroso della A70?

Ciao e grazie.

E come facciamo se non conosciamo la canon A70?

GIASAN
23-11-2005, 08:07
Penso non sia legale comunque mettere a disposizione il software. Ci si potrebbe mettere nei casini con la canon.

Io mica ho detto il software, parlavo del manuale.

GIASAN
23-11-2005, 08:12
E come facciamo se non conosciamo la canon A70?

Io mica ho detto voi che avete la canon A70 ditemi......
Ho chiesto e come si dice chiedere è lecito rispondere è cortesia.
Adesso la domanda sorge spontanea: ma se non la conosci che me rispondi a fà?

In mezzo a tutti voi ce qualcuno che magari ce l'ha?
Secondo voi rispetto ad altre macchinette canon o di altra marca che avete avuto, lo zoom lo trovate leggermente piu rumoroso??

Saluti.

francyscos
25-11-2005, 07:33
:D :D :D

GIASAN
25-11-2005, 07:35
:D :D :D

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :D :D :D

mtitone
25-11-2005, 08:12
puoi mandarmi in pvt l'indirizzo del negozio?

grazie, ciao

Saluti.

HexDEF6
04-12-2005, 12:12
Ciao a tutti, io l'ho presa ieri a 242 euro in germania nuova in un negozio on-line...

Saluti.

Ciao, non e' che potresti mandare anche a me un pvt con l'indirizzo del negozio?

Grazie

weppa83
04-12-2005, 14:49
Ciao, non e' che potresti mandare anche a me un pvt con l'indirizzo del negozio?

Grazie

lo mandate anke a me?grazie!!!!!

david82
04-12-2005, 14:58
anche a me...
ma scusate, penso possiate scriverlo qui, non credo sia contro il regolamento.

david82
09-12-2005, 15:43
ehm... qual è il sito...? :rolleyes:

HexDEF6
09-12-2005, 16:21
alla fine l'ho presa in Italia... comunque cercando con google.de sono riuscito a trovare alcuni siti con la 610 a 237 euro (pero' ci sono circa una ventina di euro di spese di spedizione)..

la macchina e' un vero gioiellino! :D

david82
09-12-2005, 17:17
il display ruota anche verso il basso? l'ho visto ruotare solo verso l'alto nelle foto....

HexDEF6
09-12-2005, 17:20
il display ruota anche verso il basso? l'ho visto ruotare solo verso l'alto nelle foto....

si ruota anche verso il basso

david82
09-12-2005, 17:25
stavo pensando di prendere la a520... però ora sarei tentato da questa :( solo che costa di più... magari aspetterei qualche mese che si abbassino i prezzi.
tra l'altro la fotocamera che ho ha il display che ruota e trovo che sia molto pratico, quindi un po' mi spiacerebbe perdere questa funzione.

david82
10-12-2005, 10:35
sono riuscito a trovare alcuni siti con la 610 a 237 euro (pero' ci sono circa una ventina di euro di spese di spedizione)..

l'ho trovata a 233 più spese di spedizione, ma non so se la spediscono anche in italia... è tutto in tedesco e non ci capisco niente!!

david82
10-12-2005, 10:38
come non detto... ho trovato, dovrebbero essere 20 euro... però non ci capisco niente, non comprerei li... :(