Isomarcus
20-10-2005, 19:01
Vendo case Lian-LI modello PC65. case interamente in alluminio con paratia finestrata di fabbrica. per le caratteristiche complete: Url (http://www.cluboc.net/reviews/cases/lian_li/pc65b/) (il mio è aluminum non nero).
Lo vendo con due frontalini da 5,25" per nascondere i cd rom (gli altri frontalini quelli di fabbrica li ho tutti).
il case è come nuovo, nessun graffio, unico difetto ha una piccola imbarcata sulla paratia destra (quella della sk madre). si nota lievemente in controluce se si esamina attentamente, a occhio nudo e in condizioni normale non è visibile.
a richiesta (e preferibilmente) includo due neon uv (unico inverter) più due ventole led blu, due ventole led verde, e guaine per i cavi uv reactive blu e verdi, per 18 €
spedisco nel suo scatolone originale
prezzo: 115 euro inclusi i frontalini, +18 per materiale modding
s.s. a metà quindi 4€ per un paccocelere 3
precedenza alla consegna a mano zona VI-VR-PD
Lo vendo con due frontalini da 5,25" per nascondere i cd rom (gli altri frontalini quelli di fabbrica li ho tutti).
il case è come nuovo, nessun graffio, unico difetto ha una piccola imbarcata sulla paratia destra (quella della sk madre). si nota lievemente in controluce se si esamina attentamente, a occhio nudo e in condizioni normale non è visibile.
a richiesta (e preferibilmente) includo due neon uv (unico inverter) più due ventole led blu, due ventole led verde, e guaine per i cavi uv reactive blu e verdi, per 18 €
spedisco nel suo scatolone originale
prezzo: 115 euro inclusi i frontalini, +18 per materiale modding
s.s. a metà quindi 4€ per un paccocelere 3
precedenza alla consegna a mano zona VI-VR-PD