View Full Version : aiuto,ffmpeg
vorrei sapere cosa usate per trasformare un filmato dvd in avi o mpeg4 magari non usando xvid che è più lento.Ho installato autogk,simpledivx,easydivx ma nessuno mi funziona.Ho xp sp2 su sempron 2600+ socket a.Ho un ibook che con un bel programmino mi fa mpeg4 con ffmpeg single pass sotto il giga di dimensione per un film da 2 ore,ma con win non sono riuscito ancora a fare molto,mi date una mano?Non so molto sul settore come ben capite.Grazie
vorrei sapere cosa usate per trasformare un filmato dvd in avi o mpeg4 magari non usando xvid che è più lento.Ho installato autogk,simpledivx,easydivx ma nessuno mi funziona.
Cosa vuol dire che non ti funzionano? hai provato anche quello della www.divx.com DrDivx .... se vuoi usare ffmpeg puoi installare avidemux per windows (ma non è un all in one)
Saluti
Mark-77
quello che intendo è che non mi creano l'avi.Imposto tutto comincia(l'autogk)a fare demux e dopo tante ore nessuno avi in vista,anche se non mi da nessun errore l'occupazione del processore è 0.Mi sai dire qualcosa?Ho provato a riinstallare ma niente
ho installato il divx create bundle,dr divx non l'ho trovato,non è la stessa cosa?ho sbagliato qualcosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.