PDA

View Full Version : Vostri pareri sul segnale Wind

supermaggio
20-10-2005, 19:05
Caio a tutti, visto che sono in procinto di cambiare operatore passando a wind volevo sapere dai possessori di schede wind cosa pensano del segnale (in parole povere, prende bene??). chiedo questo perche ho avuto qualche anno fa una scheda wind e la forza del segnale, l'aggancio della rete e in generale il servizio offerto non era paragonabile agli altri operatori. Ora sono cambiate le cose? wind è ancora inferiore come qualità? Grazie a tutti

Mr Hyde
20-10-2005, 20:00
io ho la mia scheda wind da + di sei anni... mai avuto problemi di linea, i primi tempi ero praticamente sempre in roaming con omnitel, da cinque anni o giù di li son sempre e solo in rete wind- forse hanno chiuso gli accordi di roaming con gli altri gestori - senza grossi problemi..

in pratica dove perde segnale wind lo perde anche vodafone - mia seconda scheda- e riagganciano nello stesso punto

dragone17
20-10-2005, 20:12
nei dintorni di casa mia di wind c'è pochissimo segnale, in casa mia addirittura non c'è copertura wind, mentre c'è di tutti gli altri operatori.

va da zona a zona, ci sono zone dove il segnale wind è buono e quindi non ci sono differenze con gli altri operatori, e zone (magari un po' meno abitate) dove c'è pochissimo campo per non dire niente.

cmq penso che sia ormai da anni che hanno chiuso gli accordi di roaming con tim e omnitel, i miei che hanno wind non li ho mai + visti prendere segnale omni o tim.

supermaggio
20-10-2005, 20:22
quindi mi pare di capire che wind non va piu in roaming....quello che mi suona strano, detto proprio a chiare lettere, è che le tariffe sono molto migliori della concorrenza; e non vorrei proprio che cio fosse dovuto alle effettive peggiori prestazioni del servizio.

P.s c'è qualcuno di voi che usa wind in zona pavia?

superblak
20-10-2005, 23:05
io ho wind da una vita....in roaming non mi c'è mai andato :D :D mi prende quasi ovunque tranne che nei grandi centri commerciali... :D :D non so xche ma è vero.. :D

samu76
20-10-2005, 23:11
per provare, ti prendi una scheda wind e verifichi tu stesso sul campo :)

domani vado a comprare la noi2 pack... male che vada abbiamo buttato 10 euro in due