View Full Version : [VI+Sped.] 2 x Abit AN8 Fatal1ty 939 Nf4 Ultra
Ciao ragazzi,ho qui 2 schede madri di cui nn me ne faccio nulla...
Queste schede nn penso abbiano bisogno di presentazioni,le conoscete tutti.
Una ha alcuni problemi con gli hard disk,anche se nn sò precisamente il problema "reale" quale sia,comunque,diciamo,nn funziona tanto bene...
L'altra è nuovissima,ancora con tutti gli accessori imballati,immacolata,praticamente nuova!
Precisazione: queste 2 schede madri sono complete di tutto,scatolo originale,driver e tutti gli accessori in dotazione.
Vendo al primo che conferma,nn dò precedenza a code ne a persone con qui ho già trattato,semplicemente il primo che conferma e paga si porta a casa tutto!
Pagamento tramite poste-pay o al limite vaglia per i nostalgici dei vecchi metodi...
Spedizione a carico dell'acquirente!
Price: 145,00 € per la Abit nuova + s.s.
55,00 € spese incluse per l'Abit "difettosa"
Sotto a chi tocca :)
a dimenticavo:le 2 schede sono in vendita anche su altri siti e/o forum...
interessato come va in overclok? supporta i dual core?
Che tipo di problema con gli hard disk ti da? Problemi a installare il S.O. e tutto il resto? A riconoscere l'HD?
interessato alla difettosa...
con tutti gli HD o solo con i SATA oppure solo con gli IDE?
Non ha altri problemi? Garanzia?
Malachia[PS2]
20-10-2005, 21:31
interessato alla rotta, se ti interessa avrei da scambiare:
dothan 740 + adatt
p4c800-e dlx
2*256 bh-5
un hd 80gb s-ata maxtor
9800pro@xt (r360)
e altro... fammi sapere :)
interessato alla scheda difettosa potresti dare + informazioni sul difetto
coda per la nuova. garanzia? è mai stata usata? scambieresti con una ASUS A8N-SLI?
mi son dimenticato di dire che sono disposto a concludere il prima possibile. :)
Eccomi rispondo a tutti adesso...
@Malachia : Ciao mala,grazie delle tue offerte ma per adesso accetto solo contanti.
@iuccio,rampo83,nick86 : la scheda parte,ma dà problemi di "HW MONITORING" cioè con un hd Sata da 250gb Maxtor parte l'installazione di windows poi si blocca,invece con un Pata da 160gb si installa windows,parte regolarmente,ma dopo una manciata di minuti comincia a dare errori su errori,si impalla,insomma ne capitano di tutti i colori.
Ho installato 3 bios diversi,cambiato le ram,anke la vga...
Stessa storia.....
Però installando i 2 hd (comprati nuovi entrambi) su di una Asus A8N-E funzionano come dio comanda.
Spero di essere stato chiaro. :)
@bliz : attendo tue info... (cmq la scheda è nuova nuova)
mi interessa sapere se ha garanzia e se eventualmente ti interessa la mia ASUS A8N-SLI... :D
mi interessa sapere se ha garanzia e se eventualmente ti interessa la mia ASUS A8N-SLI... :D
Hai pvt
nessun altro interessato?? :stordita:
ora esco,ho una cena che mi aspetta :hic:
cmq a tutti quelli interessati postino pure,leggerò e risponderò a tutti nella giornata di sabato.
Schede ancora disponibili,fatevi sotto.... Ciao
ORONZO CANA'
21-10-2005, 18:17
ciao bello interessato alla mobo rotta, ascolta ci sentiamo su msn almeno vediamo ke kavolo ha sta skedozza!!!!
battalion75
21-10-2005, 21:17
in coda x entrambe solo se hai garanzia italiana/europea dimostrabile
potresti anche rispondere a tutti circa la garanzia
Le schede madri in questione provengono dagli uffici di HWUpgrade.
Una è un premio consegnato ad un utente di questo forum all'ngi-lan,l'altra è la sostituta di quella danneggiata.
Tutto qua...
Io per i problemi che ho avuto con la prima mi sono rivolto ad un amministratore,che prontamente ha risolto tutti i miei problemi.
Saluti
battalion75
22-10-2005, 11:33
Le schede madri in questione provengono dagli uffici di HWUpgrade.
Una è un premio consegnato ad un utente di questo forum all'ngi-lan,l'altra è la sostituta di quella danneggiata.
Tutto qua...
Io per i problemi che ho avuto con la prima mi sono rivolto ad un amministratore,che prontamente ha risolto tutti i miei problemi.
Saluti
quindi la seconda non è RMA-abile giusto?
se lo fosse confermo coda altrimenti lascioooooooo :mc: :muro:
in caso x la prima : garanzia attuabile come?collegandosi all'auto del CORSINI o mazzuliando un mod? :sofico:
quindi la seconda non è RMA-abile giusto?
se lo fosse confermo coda altrimenti lascioooooooo :mc: :muro:
in caso x la prima : garanzia attuabile come?collegandosi all'auto del CORSINI o mazzuliando un mod? :sofico:
Io ho avuto problemi con la prima,ho contattato Corsini e mi ha spedito la seconda.Non l'ho ancora tirata fuori dalla scatola,mi è arrivata martedì.
Attendo info... :)
Malachia[PS2]
22-10-2005, 12:13
dal momento che la rotta ti è stata sostituita ti offro 20€ ss incluse, non mi pare giusto vendere a 50€ una scheda che ti è stata sostituita...
battalion75
22-10-2005, 12:14
Io ho avuto problemi con la prima,ho contattato Corsini e mi ha spedito la seconda.Non l'ho ancora tirata fuori dalla scatola,mi è arrivata martedì.
Attendo info... :)
quindi quella rotta è lanciabile dalla finestra...
la seconda si fà sempre riferimento al SIRE? :p
vedo il prezzo del nuovo e ti dico
battalion75
22-10-2005, 12:15
']dal momento che la rotta ti è stata sostituita ti offro 20€ ss incluse, non mi pare giusto vendere a 50€ una scheda che ti è stata sostituita...
stessa idea :D
inoltre visto che non gode di garanzia ufficiale direi che vale anche meno dei 145 chiesti da te
in coda con sostanziosa limata...
altri sul forum la vendono a 130+ss in garanzia con scontrino
mattiagonzo
22-10-2005, 13:51
un up per dax & dax dj :D
o.t. cerco mobo nf3 939 con 3,2 volt vdimm o vdimm mod ciauzzz--contact pvt ciauuuzzz
stessa idea :D
inoltre visto che non gode di garanzia ufficiale direi che vale anche meno dei 145 chiesti da te
in coda con sostanziosa limata...
altri sul forum la vendono a 130+ss in garanzia con scontrino
Capisco che voi compratori (se fossi io al posto vostro lo farei anchio) fate offerte molto basse,questo è pur sempre un mercatino...
Ma provate a pensare,come offrire 20€ di una mobo anche se con evidenti problemi,che in negozio costa nuova 200€,cioè sono 360 mila lire in meno...
Di quell'altra,lo sò che nn posso offrire garanzia ufficiale,ma è pur sempre una scheda madre nuova,e già proporla ad un prezzo di 145€ (153€ con le spese) mi sembra un ottimo prezzo,alla fine venite a pagarla 50€ in meno del negozio,che con i tempi che corrono son sempre 50€....
E cmq la storia dei 130€ di altre Abit qui nel forum si riferiscono a schede madri anche se con scontrino ma sono usate quindi con bundle incompleto o con segni di usura oppure con scatolo rovinato ecc ecc...
La mia anche se nn posso fornire scontrino ne fattura ne quant'altro è pur sempre nuova,ha ancora tutti i cavi imballati,libretti d'istruzione mai sfogliati ecc ecc...
Se battalion mi trovi una Fatal1ty nuova a 130€ mandami il link perfavore... :)
Vedete voi,comunque a 20€ non la vendo la Abit danneggiata,praticamente la regalo e ci perdo un sacco di soldi...
Piuttosto la tengo come soprammobile. :)
Attendo le vostre risposte
I prezzi restano invariati,se a qualcuno interessa una Abit,attendo offerte... :p
Ho pensato e ho preso una decisione,tolgo entrambe le schede madri dalla vendita,troppi problemi/ribassi/e storie varie......
Saluti :)
demikiller
22-10-2005, 21:20
in coda per la scheda madre difettosa se non l'hai venduta :)
TheBoss0310
23-10-2005, 10:15
In coda per il ram flow :D
Dai non avere il braccino corto ;)
in coda per la scheda madre difettosa se non l'hai venduta :)
tolte dalla vendita mi spiace
In coda per il ram flow :D
Dai non avere il braccino corto ;)
:banned:
mattiagonzo
24-10-2005, 18:53
tolte dalla vendita mi spiace
quoto............................ :D :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.