Ricc
20-10-2005, 16:21
Vendo notebook Dell Latitude D 505
rispetto allo standard la configurazione è quella più costosa.
Processore Intel centrino 1600 - 2mb cache
512 mb di ram DDR 333 (2 banchi da 256)
Hard disk 60 gb
lettore e masterizzatore DVD
Monitor XGA 15 pollici
Floppy disk intercambiabile col masterizzatore sulla porta multibay
Scheda video integrata
modem 56k - scheda di rete 10/100 - 2 uscite usb - porta seriale - porta parallela - porta firewire - uscita VGA - uscita s-video - batteria la litio - 2 porte USB 2.0
Windows xp Professional con licenza
Questo notebook è nuovo, è stato solo acceso per verificarne la configurazione nel bios e rimesso nella scatola, windows XP non è stato mai installato pertanto chi lo acquisterà sarà il primo a usarlo.
Acquistato a Marzo 2005 e da quella data è stato sempre nella sua scatola mai utilizzato, garanzia Dell fino a Marzo 2006
Ovviamente è completo di imballo originale, manuale e caricabatterie, il tutto mai usato
Lo ho scambiato con altro materiale però non mi serve pertanto lo rivendo per realizzare un po di soldi, quando lo ho preso era sigillato, lo ho solo aperto per controllare le caratteristiche.
Prezzo 650 euro spedizione inclusa
rispetto allo standard la configurazione è quella più costosa.
Processore Intel centrino 1600 - 2mb cache
512 mb di ram DDR 333 (2 banchi da 256)
Hard disk 60 gb
lettore e masterizzatore DVD
Monitor XGA 15 pollici
Floppy disk intercambiabile col masterizzatore sulla porta multibay
Scheda video integrata
modem 56k - scheda di rete 10/100 - 2 uscite usb - porta seriale - porta parallela - porta firewire - uscita VGA - uscita s-video - batteria la litio - 2 porte USB 2.0
Windows xp Professional con licenza
Questo notebook è nuovo, è stato solo acceso per verificarne la configurazione nel bios e rimesso nella scatola, windows XP non è stato mai installato pertanto chi lo acquisterà sarà il primo a usarlo.
Acquistato a Marzo 2005 e da quella data è stato sempre nella sua scatola mai utilizzato, garanzia Dell fino a Marzo 2006
Ovviamente è completo di imballo originale, manuale e caricabatterie, il tutto mai usato
Lo ho scambiato con altro materiale però non mi serve pertanto lo rivendo per realizzare un po di soldi, quando lo ho preso era sigillato, lo ho solo aperto per controllare le caratteristiche.
Prezzo 650 euro spedizione inclusa