PDA

View Full Version : Scheda madre con WIFI

tp67
20-10-2005, 16:20
Ciao a tutti , sono nuovo su questo Forum e inizio a salutare tutti i partecipanti.

Il mio problema è questo, voglio assemblare un PC con cpu AMD 64 e pensavo a un 3500 socket 939 ma ho la necessita' di assemblare una rete WIFI ; mi sapete dire che scheda madre posso usare che abbia a bordo il WIFI? in questo momento sto' usando un Router WIFI D-link G604t

Inoltre volevo un consiglio sulla scheda grafica calcolando che questo PC nn verra' usato per giochi particolarmente spinti ma solamente per fotoritocco e video editing a livello amatoriale.Una scheda buona e senza esagerare nel prezzo .

Grazie :D

OverClocK79®
20-10-2005, 19:50
alcune mobo ASUS hanno il WiFi
tipo la A8V-E DLX

cmq ti consiglio di prenderne una qualsiasi
poi una pen USB WiFi ormai costa niente.....

inutile essere vincolati nella scelta

BYEZZZZZZZZZZZZ

tp67
21-10-2005, 08:42
alcune mobo ASUS hanno il WiFi
tipo la A8V-E DLX

cmq ti consiglio di prenderne una qualsiasi
poi una pen USB WiFi ormai costa niente.....

inutile essere vincolati nella scelta

BYEZZZZZZZZZZZZ

mi hanno detto che le mobo per processori a 64 bit non hanno ancora i drive per usb specifici come le pen USB WiFi . Possibile una cosa del genere ???

AK47
21-10-2005, 09:37
a me sembra una fesseria grossa come una casa :D

OverClocK79®
21-10-2005, 10:41
mi hanno detto che le mobo per processori a 64 bit non hanno ancora i drive per usb specifici come le pen USB WiFi . Possibile una cosa del genere ???

:what: :mbe: :eek:

cosa????

forse parlano in Winx64
ma in quello classico ci sono tutti i driver per tutto....

BYEZZZZZZZZZZZZ

serpone
21-10-2005, 14:13
Che io sappia, attualmente le asus che ospitano processori amd socket 939 non hanno scheda wi-fi integrata nella mobo :muro: (al contrario di schede madri per p4 come la mia asus p5gd2 deluxe) :)
Comunque una staffa o una scheda aggiuntiva pci (non ricordo bene) con wi-fi, sempre asus, costava sui 30 euro.
Mentre una generica, ma buona scheda wi-fi usb costa poco, 40 - 50 euro massimo :p

OverClocK79®
21-10-2005, 14:23
dipende dal modello
io ho avuto la A8V-DLX WiFi

ultimamente si trovano le A8V-E DLX WiFi.....
e cmq nn sono altro che skede WiFi inserite nella confezione......
(almeno nel primo caso)

BYEZZZZZZZZZZZZ

serpone
21-10-2005, 15:28
Nella mia scheda madre, invece, la wifi è incorporata nella mobo.
si, hai ragione, in alcuni modelli è una scheda aggiuntiva

tp67
21-10-2005, 20:52
dipende dal modello
io ho avuto la A8V-DLX WiFi

ultimamente si trovano le A8V-E DLX WiFi.....
e cmq nn sono altro che skede WiFi inserite nella confezione......
(almeno nel primo caso)

BYEZZZZZZZZZZZZ
Pensavo proprio di prendere questa scheda me la consigliate ?? mi sembra che a bordo abbia anche una discreta scheda grafica se nn si ha intenzione di usarla per i giochi ... :D