View Full Version : Scheda madre con WIFI
Ciao a tutti , sono nuovo su questo Forum e inizio a salutare tutti i partecipanti.
Il mio problema è questo, voglio assemblare un PC con cpu AMD 64 e pensavo a un 3500 socket 939 ma ho la necessita' di assemblare una rete WIFI ; mi sapete dire che scheda madre posso usare che abbia a bordo il WIFI? in questo momento sto' usando un Router WIFI D-link G604t
Inoltre volevo un consiglio sulla scheda grafica calcolando che questo PC nn verra' usato per giochi particolarmente spinti ma solamente per fotoritocco e video editing a livello amatoriale.Una scheda buona e senza esagerare nel prezzo .
Grazie :D
OverClocK79®
20-10-2005, 19:50
alcune mobo ASUS hanno il WiFi
tipo la A8V-E DLX
cmq ti consiglio di prenderne una qualsiasi
poi una pen USB WiFi ormai costa niente.....
inutile essere vincolati nella scelta
BYEZZZZZZZZZZZZ
alcune mobo ASUS hanno il WiFi
tipo la A8V-E DLX
cmq ti consiglio di prenderne una qualsiasi
poi una pen USB WiFi ormai costa niente.....
inutile essere vincolati nella scelta
BYEZZZZZZZZZZZZ
mi hanno detto che le mobo per processori a 64 bit non hanno ancora i drive per usb specifici come le pen USB WiFi . Possibile una cosa del genere ???
a me sembra una fesseria grossa come una casa :D
OverClocK79®
21-10-2005, 10:41
mi hanno detto che le mobo per processori a 64 bit non hanno ancora i drive per usb specifici come le pen USB WiFi . Possibile una cosa del genere ???
:what: :mbe: :eek:
cosa????
forse parlano in Winx64
ma in quello classico ci sono tutti i driver per tutto....
BYEZZZZZZZZZZZZ
Che io sappia, attualmente le asus che ospitano processori amd socket 939 non hanno scheda wi-fi integrata nella mobo :muro: (al contrario di schede madri per p4 come la mia asus p5gd2 deluxe) :)
Comunque una staffa o una scheda aggiuntiva pci (non ricordo bene) con wi-fi, sempre asus, costava sui 30 euro.
Mentre una generica, ma buona scheda wi-fi usb costa poco, 40 - 50 euro massimo :p
OverClocK79®
21-10-2005, 14:23
dipende dal modello
io ho avuto la A8V-DLX WiFi
ultimamente si trovano le A8V-E DLX WiFi.....
e cmq nn sono altro che skede WiFi inserite nella confezione......
(almeno nel primo caso)
BYEZZZZZZZZZZZZ
Nella mia scheda madre, invece, la wifi è incorporata nella mobo.
si, hai ragione, in alcuni modelli è una scheda aggiuntiva
dipende dal modello
io ho avuto la A8V-DLX WiFi
ultimamente si trovano le A8V-E DLX WiFi.....
e cmq nn sono altro che skede WiFi inserite nella confezione......
(almeno nel primo caso)
BYEZZZZZZZZZZZZ
Pensavo proprio di prendere questa scheda me la consigliate ?? mi sembra che a bordo abbia anche una discreta scheda grafica se nn si ha intenzione di usarla per i giochi ... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.