PDA

View Full Version : Nuovo Ipod Video: SHIPPED!!!!

lucketto
20-10-2005, 16:15
Ragazzi ho appena visto l'ordina del mio nuovo ipod, finalmente ora segna shipped! mi hanno dato il numero di tracking di tnt international...se ci clicco sopra però mi mostra sì l'ordine, ma non mi dice niente riguardo a dove si trova ecc. come mai? è ancora troppo presto? quanto dovrebbe metterci per arrivarmi??? nn vedo l'ora!! :sofico:

gipx
20-10-2005, 16:23
vai sul sito di TNT italia e fai il tracking con il numero fornitoti da apple... manca poco dai ;)

SergioL68
20-10-2005, 16:46
Ragazzi ho appena visto l'ordina del mio nuovo ipod, finalmente ora segna shipped! mi hanno dato il numero di tracking di tnt international...se ci clicco sopra però mi mostra sì l'ordine, ma non mi dice niente riguardo a dove si trova ecc. come mai? è ancora troppo presto? quanto dovrebbe metterci per arrivarmi??? nn vedo l'ora!! :sofico:
Cappero che scimmia che hai, una scimmia pre-contatto con l'oggetto ! :D
Complimenti per l'acquistone ;)

lucketto
20-10-2005, 16:56
Cappero che scimmia che hai, una scimmia pre-contatto con l'oggetto ! :D
Complimenti per l'acquistone ;)

?? scusa ma nn capisco...che vuol dire che ho una "scimmia"? boh...l'unica roba che mi viene da pensare è tipo che sono fissato...beh se fosse questo non potrei far altro che darti ragione... :D :D :D :D :D

lukino99
20-10-2005, 17:35
anche a me da oggi il pacco è partito. Ovviamente non ci sono ancora informazioni riguardo dov'è è troppo presto....ma sapete la bella sorpresa? (io non lo sapevo magari è cosi per tutte le robe comprate) arriva dalla cina il pacco.

pokestudio
20-10-2005, 19:54
anche a me da oggi il pacco è partito. Ovviamente non ci sono ancora informazioni riguardo dov'è è troppo presto....ma sapete la bella sorpresa? (io non lo sapevo magari è cosi per tutte le robe comprate) arriva dalla cina il pacco.

Beh il grosso della roba arriva da li, in alternativa passa a Cork in Irlanda (nel caso in cui tu abbia chiesto aggiunte, tipo dock strani e accessori), anche per i Mac è lo stesso, cioè ora non esageriamo, non è che i Cinesi sono ladri eh... non sarebbe giusto pensarla in quel modo.

lukino99
20-10-2005, 20:14
nono ma io non ho nulla contro i cinesi mica ho detto qualcosa :D ero solo curioso di sapere come mai arrivava da la il pacco...è la prima volta che ordino dall'apple store quindi non sapevo. Pensavo gl'ipod fossero già in italia...(o al massimo in america)....ecco perchè ti dicono 3-7 giorni di spedizione con il corriere, perchè se fosse in italia in 1 giorno o 2 sarebbe già arrivato.

lucketto
20-10-2005, 20:23
a me comunque non dice ancora niente del pacco...è dalle 3 di questo pomeriggio che cerco di rintracciarlo ma nn mi dicono niente! con te quanto sono stati?

lukino99
20-10-2005, 20:41
mi è appena arrivata la mail dell'apple che conferma la spedizione dell'ipod....e c'è scritto che il tempo di consegna è di 6-7 giorni lavorativi....io spero che sia già partito cosi almeno durante il weekend si fa il viaggio dalla cina all'italia. Il tracking della spedizione probabilmente sarà aggiornato una volta che il pacco ha raggiunto l'italia.

lucketto
20-10-2005, 21:06
mi è appena arrivata la mail dell'apple che conferma la spedizione dell'ipod....e c'è scritto che il tempo di consegna è di 6-7 giorni lavorativi....io spero che sia già partito cosi almeno durante il weekend si fa il viaggio dalla cina all'italia. Il tracking della spedizione probabilmente sarà aggiornato una volta che il pacco ha raggiunto l'italia.

stessa cosa a me...mi è arrivata alle 20.24...speriamo bene!!