POLiSh
20-10-2005, 14:59
ragazzi un poì di tempo fa acquistai un ocz modstream 520w da syspack..che dopo vari giorni mi e' arrivato ma dopo solo una settimana nopn va più..
così chiedo per rma in garanzia che dopo un mese finalmente si apre e spedisco...
e tutto questo accadeva i primi di luglio...
ora di questo alimentatore non se ne sa più nulla...mi hanno offerto una nota di credito (neanche un accredito...) ho chiesto della roba a listino...e mi dicono che non c'e'(... ma allora cosa tenete a fare il listino)
sopratutto se ne fregano sono sgarbati e la cosa più bella mi hanno detto che mi dovrei ripagare le spese di spedizione anche se io ho aperto una garanzia...
beh fatto sta che siamo ormai a novembre e sto caso non si è ancora risolto...
qualcuno può aiutarmi o sapere cosa dice la legge?
:muro:
così chiedo per rma in garanzia che dopo un mese finalmente si apre e spedisco...
e tutto questo accadeva i primi di luglio...
ora di questo alimentatore non se ne sa più nulla...mi hanno offerto una nota di credito (neanche un accredito...) ho chiesto della roba a listino...e mi dicono che non c'e'(... ma allora cosa tenete a fare il listino)
sopratutto se ne fregano sono sgarbati e la cosa più bella mi hanno detto che mi dovrei ripagare le spese di spedizione anche se io ho aperto una garanzia...
beh fatto sta che siamo ormai a novembre e sto caso non si è ancora risolto...
qualcuno può aiutarmi o sapere cosa dice la legge?
:muro: