View Full Version : Mi serve un consiglio. Grazie a che risponderà.
Un collega mi ha offerto un ACER Travelmate 512T, le cui specifiche sono visibili qui (http://www.acersupport.com/notebook/html/tm512t_specs.html) a 200€.
L'ho visto in funzione, ed è perfetto, anche se il collega non mi ha saputo dire quanta autonomia possa avere la batteria, ma verrebbe usato solo attaccato alla corrente.
Servirebbe solo come word processor e, al limite, per leggere la posta elettronica.
Me lo venderebbe compreto di cavi, alimentatore, cd di ripristino originale e borsa.
Secondo voi, ne vale la pena?
Tom Joad
20-10-2005, 15:26
A me 200 € sembrano parecchi. Con quelle caratteristiche ci gira a mala pena Win98. Se hai voglia di metterti a bestemmiare è l'occasione giusta :p
Ciao.
Zimmemme
20-10-2005, 16:20
Quoto Tom.
Tu spenderesti 500 euro per un bel notebook portatile Toshiba?
Satellite L10-167
Processore Intel Celeron M 370
(2 MB L2, 1,60 GHz, 400 MHz)
Ram 512 MB. HDD 60 GB
DVD±RW Dual Layer.
Wi-Fi 802.11 b/g
Aggiungi 500 euro ai 200 che stai per buttare e prendi questo in offerta da mediaworld.
Ciao.
Quoto Tom.
Tu spenderesti 500 euro per un bel notebook portatile Toshiba?
Satellite L10-167
Processore Intel Celeron M 370
(2 MB L2, 1,60 GHz, 400 MHz)
Ram 512 MB. HDD 60 GB
DVD±RW Dual Layer.
Wi-Fi 802.11 b/g
Aggiungi 500 euro ai 200 che stai per buttare e prendi questo in offerta da mediaworld.
Ciao.
Se avessi 700€ da spendere non chiederei consigli del genere qui.
Il problema è che il massimo che posso spendere sono 200€.
E quanto ci spendereste voi?
Ripeto che ci devono girare solo l'elaboratore di testi di OpenOffice e Firefox.
Ma quel computer non ha assolutamente nessun valore di mercato... nemmeno nel mercato usato. Gli puoi dare giusto 30 euro per la borsa e un'altra decina per i cavi ed eventuali altri accessori. Il notebook in se stesso non vale veramente nulla.
Lucio no, davvero no! :)
200€ per un celeron 366 con 32 mb di RAM io non li investirei nemmeno se guadagnassi 10.000€ al mese...
La fretta è cattiv(issim)a consigliera! ;)
Ziosilvio
20-10-2005, 19:42
Secondo voi, ne vale la pena?
Se riesci a portarlo a 150 Euro e ci installi una distribuzione Linux leggera, forse sì.
Grazie a tutti per le risposte.
A questo punto ne approfitto. :D
Nessuno ha un portatile di cui vole liberarsi? :D
Se avessi 700€ da spendere non chiederei consigli del genere qui.
Il problema è che il massimo che posso spendere sono 200€.
E quanto ci spendereste voi?
Ripeto che ci devono girare solo l'elaboratore di testi di OpenOffice e Firefox.
e openoffice richiede anche un po' di Ram per girare...direi no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.