PDA

View Full Version : Problema di ri-installazione DSL200


cilindrone
20-10-2005, 14:49
Ciao a tutti,
problema:
in azienda ho l'Adsl di Wind con modem a noleggio :rolleyes: , una bella mattina dopo una notte di buriana il modem, un DSL200 Rev A è morto, chiamo il servizio clienti, si premurano per sostituirmelo ed intanto esco a prendere dal mio solito centro assistenza di fiducia un modem sostitutivo.
disinstallo il primo e installo il muletto, un DSL200 Rev B ed al momento del collegamento USB trova i driver, installa, da l'ok e ricomincia ad installare, così all'infinito....
nel frattempo due giorni dopo arriva il modem sostituito da Wind, provo a reinstallare ma non c'è più niente da fare, lo stesso problema.

ora:
ho telefonato a D-Link che mi ha inviato un software di disinstallazione che però non agisce sul registro e dunque nulla è cambiato, ho provato a dare un'occhiata al registro senza vedere particolari voci, ho provato a rimuovere tutti i service usb dalle risorse hardware ma niente....

suggerimenti?
qualcuno è in grado di dirmi quali voci di registro devo rimuovere per ripulire e procedere ad una nuova installazione?

Io ho anche un 302T brandizzato Alice, se provassi l’installazione e successivo firmware upgrade pensate che vado a peggiorare o potrei risolvere il problema (rinunciando al DSL200 e restituendolo a Wind)?

Attendo Vs suggerimenti,
GRAZIE

:help:

cilindrone
21-10-2005, 10:20
:help:

cilindrone
25-10-2005, 09:34
Provo un ultimo rilancio del mio messaggio di aiuto...
nessuno sa come posso ripulire il mio registro dalle voci di installazione del DSL200?

:help:

Grazie!

thoby
20-11-2005, 15:35
;)

cilindrone
21-11-2005, 08:13
dopo vari tentativi ho trovato una scomoda ma funzionante soluzione di rete per riavere l'adsl.
Da qualche giorno ho anche installato RegSupreme ed ho fatto un po' di pulizia, appena posso riprovo l'installazione del modem, almeno per sapere se qualcosa è cambiato.
intanto grazie!