View Full Version : costuire un banchetto overclock
bombolo2
20-10-2005, 14:40
mi dite i materiali e una guida per costruirlo? :D
Hilenaluna
20-10-2005, 14:53
mmm dipende che ci devi mettere e cmq io ho sempre visto cloccare a banco cioè sul tavolo :D
una cosa del genere insomma...
http://www.hwupgrade.it/articoli/1321/18.jpg
omegathemad
20-10-2005, 15:02
bellisimo me lo ricordo
bellissimo me lo ricordo
lol, anch'io :D
era veramente piacevole per quelli dietro, perchè smuoveva l'aria quel tanto che basta per rinfrescare senza fare troppo vento :D
il buon vekkio tarm@ ne sa qualcosa :D
Ma anche a me ne arrivava abbastanza di brezza :D
aleraimondi
20-10-2005, 19:09
mi dite i materiali e una guida per costruirlo? :D
a mio parere per essere pratico, e parlo di un banchetto per liquido tec o tolotti, deve avere la mobo in orizzontale, e tutto il resto, quindi ali, hd nel piano si sotto. poi dipende da che vuoi fare.
IcEMaN666
20-10-2005, 19:16
compra o fatti regalare un case vecchio, un qualsiasi case..lo stupri lo srivetti tutto e ti tieni il tray della mobo..tutto il resto intorno!!
sopratutto se ci metti grossi pesi tipo tolotti o wb pesanti (rex3) è meglio avere la mobo fissa su una base con le viti altrimenti si flette...
bombolo2
20-10-2005, 22:51
ma no io dico proprio una cosa autocostruita per l'overclock molto simple ;)
dai datemi una mano :Prrr:
un semplicissimo rettangolo di legno con la mobo sul lato superiore e i componenti attaccati dentro? :D
a mio parere per essere pratico, e parlo di un banchetto per liquido tec o tolotti, deve avere la mobo in orizzontale, e tutto il resto, quindi ali, hd nel piano si sotto. poi dipende da che vuoi fare.
quoto la proposta di aleraimondi. Ne ho visti diversi per la rete e sono sempre quelli più funzionali...
bombolo2
21-10-2005, 13:38
quoto la proposta di aleraimondi. Ne ho visti diversi per la rete e sono sempre quelli più funzionali...
si ma io me lo vorrei autocostruire :D
bombolo2
21-10-2005, 13:41
me sa che possiamo anche chiudere perche ho trovato uno che mi ha mandato uno schema perfetto di come autocostruirlo ciauz :D
Sisi...con anche quei due bei freezeroni li davanti poi... :sofico:
Per il banchetto mi pare ci fosse una guida di Stivmaister, qui nei dintorni...
Bye ;)
me sa che possiamo anche chiudere perche ho trovato uno che mi ha mandato uno schema perfetto di come autocostruirlo ciauz :D
postalo qui che interesa anche a me;)
grazie:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.