View Full Version : [LODI PIACENZA] Coppia muletti "di lusso"
Pipposuperpippa
20-10-2005, 14:28
Vendo per inutilizzo questi 2 cellulari perfettamente funzionanti:
1) MOTOROLA V66 GRIGIO: TRIBAND, GPRS, DISPLAY VERDE\ARANCIO
ottime condizioni estetiche (no graffi), completo di scatola e caricabatterie, la batteria è quella originale con durata direi al 60%.
http://www.newsmobile.it/telefoni/thumb/motorola/v66_foto1.jpg
2) SIEMENS C35i: DUAL BAND, WAP, T9
in eccellenti condizioni estetiche, sempre usato in custodia, è come nuovo.
Già dotato di batteria originale, ho acquistato da poco una favolosa batteria al litio potenziata (1700 mah, pagata 15 euro) che ne triplica l'autonomia.
http://www.cellink.com.au/products/images/siemens_c35i.jpg
Prezzo intrattabile della coppia: 60 euro solo consegna a mano (così avete modo di vederne le ottime condizioni estetiche e funzionali)
- Per cortesia non chiedete sconti: se non vi va bene il prezzo rivolgetevi altrove, io non ho problemi a tenerli come telefoni di riserva.
Chi disturba verrà segnalato ai mod senza pietà ;)
- Sono disposto a mostrarli in funzione senza problemi.
- I cellulari non sono soggetti a garanzia
- Mi riservo di togliere dalla vendita i cellulari in qualsiasi momento
- zona Lodi Piacenza, ma anche Crema, Pavia, Cremona.... :)
- la coda dura 24h poi decade :mbe: :)
Pipposuperpippa
21-10-2005, 07:34
:)
Pipposuperpippa
22-10-2005, 17:05
quanto solo per il motosola consegna a mano ? :)
Pipposuperpippa
22-10-2005, 19:22
quanto solo per il motosola consegna a mano ? :)
20 euro se vieni a prenderlo in un luogo a me comodo (per eventuali dettagli contattami in pvt) :)
20 euro se vieni a prenderlo in un luogo a me comodo (per eventuali dettagli contattami in pvt) :)
ossia in che zona? s. donato ti andrebbe bene?
la batteria in ore-giorni quanto ti riesce a tirare con uso medio-basso: 5 sms al giorno 10 min di chiamate cira?
se il motorola lo spedisci io mi accodo al prezzo da te richiesto, 20 euro + ss
se accetti ti mando il mio indirizzo in pvt per vedere qualche foto ciao
la batteria in ore-giorni quanto ti riesce a tirare con uso medio-basso: 5 sms al giorno 10 min di chiamate cira?
anche per me va bene il tuo prezzo ;)
Pipposuperpippa
23-10-2005, 20:33
In primo luogo Codogno, al massimo posso arrivare all'uscita dell'autostrada di Casalpusterlengo-Ospedaletto... S.Donato è lontano!
Vorrei rispettare l'ordine di coda, se Riaw ci dice le sue intenzioni....
Il cellulare lo usava mio padre (molto raramente), quindi non so dirti l'effettiva durata. Credo che la batteria abbia perso le performance che aveva da nuova, però credo che qualche giorno possa durare. Proprio per questo dubbio ho messo un prezzo così basso... il C35 al contrario ha una batteria nuova e di durata eccezionale. :)
Pipposuperpippa
23-10-2005, 20:36
se il motorola lo spedisci io mi accodo al prezzo da te richiesto, 20 euro + ss
se accetti ti mando il mio indirizzo in pvt per vedere qualche foto ciao
Ora non ho un cellulare con fotocamera o una macchina digitale, non posso fare foto. Proprio per questo vorrei venderlo con consegna a mano, con la formula "visto-provato-piaciuto" ;)
Ora non ho un cellulare con fotocamera o una macchina digitale, non posso fare foto. Proprio per questo vorrei venderlo con consegna a mano, con la formula "visto-provato-piaciuto" ;)
ok aspettiamo riaw, ovvio però che se devo farmi 40Km di strada le cose cambiano :)
il siemens a quanto lo fai?
Pipposuperpippa
23-10-2005, 21:34
ok aspettiamo riaw, ovvio però che se devo farmi 40Km di strada le cose cambiano :)
il siemens a quanto lo fai?
Aspettiamo riaw.
Il prezzo del Siemens lo deduci facendo una sottrazione... :D (ricordo che è veramente come nuovo con 2 batterie di cui una nuova 1700 mAh pagata 15 euro ;) )
Aspettiamo riaw.
Il prezzo del Siemens lo deduci facendo una sottrazione... :D (ricordo che è veramente come nuovo con 2 batterie di cui una nuova 1700 mAh pagata 15 euro ;) )
batteria a 1700 è originale?
Pipposuperpippa
24-10-2005, 09:56
batteria a 1700 è originale?
Non esiste una 1700 originale... l'originale è da 600 mah.
Quella che ho preso è una compatibile di qualità (marca Maxxcell) che dura mooolto di più rispetto all'originale :)
qualora decidessi di spedire tienimi in considerazione, grazie e ciao
Non esiste una 1700 originale... l'originale è da 600 mah.
Quella che ho preso è una compatibile di qualità (marca Maxxcell) che dura mooolto di più rispetto all'originale :)
capito ;)
resto sul moto aspettando riaw
Pipposuperpippa
24-10-2005, 12:46
Per il V66 aspetto riaw fino a stasera, poi passo oltre :)
Per il C35 Loregux se è interessato è già il primo.
Potrei arrivare fino a Lodi per eventuali consegne, però in questo caso al prezzo dovete aggiungere 5 euro.
Ricapitolando:
Con consegna a mano nei luoghi di mia preferenza (che ho elencato prima) il V66 costa 20 euro e il C35 40.
Se mi fate arrivare fino a Lodi - Crema - Pavia - Piacenza aggiungete 5 euro.
Spero di essere stato esauriente :p
P.S.1
Se siete grandi utilizzatori di sms il T9 del C35 è più comodo da utilizzare rispetto all'itap del Moto.
P.S.2
Mi sono accorto adesso che nella scatola del V66 manca il manuale, lo deve aver letto mio padre tempo fa ma non ricorda più dove l'ha messo. :doh:
In ogni caso è possibile scaricarlo da questo sito in versione PDF:
http://www.manuali.it/manuali-guide/Telefonia/Cellulari/Manuali-Motorola/Manuale-del-Motorola-V66/1041.htm
Nel caso non lo ritrovassi, su vostra richiesta lo posso mettere su un cdrom.
Pipposuperpippa
24-10-2005, 21:11
riaw :mbe: evidentemente non è interessato, avanti gli altri... :)
riaw :mbe: evidentemente non è interessato, avanti gli altri... :)
a me basta che la batteria vada un paio di giorni ;)giusto per servire in caso di necessità impellente.
per Casalpusterlengo-Ospedaletto potrebbe andare bene, solo che in settimana mi è estremamente difficile essendo spesso in università a metà pomeriggio :( dimmi tu per il fine settimana
Pipposuperpippa
24-10-2005, 22:25
a me basta che la batteria vada un paio di giorni ;)giusto per servire in caso di necessità impellente.
per Casalpusterlengo-Ospedaletto potrebbe andare bene, solo che in settimana mi è estremamente difficile essendo spesso in università a metà pomeriggio :( dimmi tu per il fine settimana
Non ci sono problemi :)
Dimmi tu quando puoi venire e io nei limiti dei miei impegni ci sarò: mi va bene anche sabato pomeriggio dopo le 16. Contattami pure in pvt per i dettagli ;)
Pipposuperpippa
25-10-2005, 12:33
up per il C35 :)
Pipposuperpippa
27-10-2005, 17:22
Loregux purtroppo si trova nell'impossibilità di passare dalle mie parti, d'accordo con lui rimetto in vendita il V66.
Cellulari entrambi disponibili :)
Pipposuperpippa
29-10-2005, 09:02
up :)
resti dell'idea di non spedire?
Pipposuperpippa
29-10-2005, 09:54
resti dell'idea di non spedire?
Per ora sì... magari tra 15gg ne riparliamo ;)
Pipposuperpippa
31-10-2005, 09:02
Pipposuperpippa
01-11-2005, 13:18
:) Cellulari entrambi disponibili
aristotele
01-11-2005, 22:46
se cambiassi idea sulla spedizione sarei interessato al v66.
Pipposuperpippa
02-11-2005, 00:02
La spedizione la prendo in considerazione più avanti, vi farò sapere ;)
c'è prima xeleven però...
Pipposuperpippa
03-11-2005, 11:17
dottormaury
03-11-2005, 12:09
ascolta se mi vengo a fare un giro a lodi (la prima uscita sull'autostrada per bologna, so che difronte c'è un grosso centro commerciale) il v66 me lo lasci a 20 euro?
altrimenti sono anche io uno di quelli che si accoda per la spedizione.
Pipposuperpippa
03-11-2005, 12:13
ascolta se mi vengo a fare un giro a lodi (la prima uscita sull'autostrada per bologna, so che difronte c'è un grosso centro commerciale) il v66 me lo lasci a 20 euro?
altrimenti sono anche io uno di quelli che si accoda per la spedizione.
Ce la faresti ad arrivare all'uscita successiva, quella di Casalpusterlengo-Ospedaletto? Sono 10 minuti di autostrada in più... :)
Purtroppo in questi gg non trovo proprio il tempo di arrivare fino a Lodi :(
dottormaury
03-11-2005, 12:25
non so, ci penso, non ritenermi in coda per ora.
ma da quelle parti non c'è qualcosa, che so un centro commerciale o qualsiasi altra cosa degna di nota dove poter fare un giro, così dovrei farmi quasi 2 ore di strada da solo e non ho molta voglia, se invece mi dici che c'è uqlacosa di interessante da vedere vengo giù con la raga a fare una gita e intanto passo ancha a ritirare il telefono.
Pipposuperpippa
03-11-2005, 12:27
non so, ci penso, non ritenermi in coda per ora.
ma da quelle parti non c'è qualcosa, che so un centro commerciale o qualsiasi altra cosa degna di nota dove poter fare un giro, così dovrei farmi quasi 2 ore di strada da solo e non ho molta voglia, se invece mi dici che c'è uqlacosa di interessante da vedere vengo giù con la raga a fare una gita e intanto passo ancha a ritirare il telefono.
Guarda: una volta uscito dall'autostrada, facendo una decina di km in direzione piacenza, poco prima del ponte sul po, c'è un agglomerato di centri commerciali, tutti vicini! Auchan, Darty, Euronics ;)
La spedizione la prendo in considerazione più avanti, vi farò sapere ;)
c'è prima xeleven però...
grazie pippo :)
quando vuoi 20 + spese per il v66 e ti ricarico on line, anche subito..
p.s. è lo stesso colore della foto?
presidente1980
03-11-2005, 20:34
solo moto?
solo moto?
se ti riferisci a me non ho capito la domanda :D
Pipposuperpippa
03-11-2005, 22:09
Ragazzi, se avete ancora un pochino di pazienza per il motorola vorrei aspettare una settimana, per dar modo a chi si è interessato della mia zona di concretizzare eventulamente questo interesse.
Poi spedisco, ok? :)
Per il C35, se qualcuno è interessato, posso anche spedire subito.
Se mi riesce vi farò delle foto dei cellulari usando la videocamera... ho solo quella di digitale ;)
ognuno gestisca le proprie cose come crede, ma io sono qui pronto a concludere subito, che senso ha aspettare chi sta in zona se tanto ti entra la stessa cifra nella tasca?
Pipposuperpippa
03-11-2005, 22:20
ognuno gestisca le proprie cose come crede, ma io sono qui pronto a concludere subito, che senso ha aspettare chi sta in zona se tanto ti entra la stessa cifra nella tasca?
Era per questo motivo: non vorrei lamentele da chi riceve il cellulare via posta e magari si aspettava qualcosa di diverso, visto che non ho potuto postare foto.
Ora farò così: visto che non ha senso spedire domani, in quanto la merce passerebbe il week end in qualche deposito postale, spedisco da lunedì.
Nel frattempo domani cerco di fare qualche foto con la modalità fermo immagine della videocamera.
Chi li vuole a mano, si faccia vivo subito o sarà troppo tardi.
Mi sembra ragionevole. OK? ;)
Pipposuperpippa
04-11-2005, 17:10
Ecco come vi avevo promesso le foto dei cell (meglio di così in poco tempo non riesco!) :)
http://img336.imageshack.us/img336/9192/cel17dz.th.jpg (http://img336.imageshack.us/my.php?image=cel17dz.jpg)
http://img336.imageshack.us/img336/316/cel26rn.th.jpg (http://img336.imageshack.us/my.php?image=cel26rn.jpg)
Pipposuperpippa
06-11-2005, 19:35
Xeleven, se vuoi prendere il V66 mandami il tuo indirizzo in pvt, che ti mando i miei dati e il numero di postepay ;)
Pipposuperpippa
10-11-2005, 15:35
UP per il C35 sempre in vendita :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.