PDA

View Full Version : Problema con NFSU 2

manu-80
20-10-2005, 13:44
vedo che qui siete tutti esperti..
ciao a tutti sono nuovo su questo forum..e probabilmente questo problema l'avrete già visto..

installo Need for speed under 2..metto la patch 1.2 .. driver scheda video aggiornato..directx aggiornate..

avvio il gioco..tutto ok..faccio qualche gara, rientro nel garage e quando esco si pianta sul caricamento :mad:
Mi sta facendo impazzire ...

ho provato anche a cambiare risoluzione del monitor ma niente da fare..

Rox87
20-10-2005, 14:13
vedo che qui siete tutti esperti..
ciao a tutti sono nuovo su questo forum..e probabilmente questo problema l'avrete già visto..

installo Need for speed under 2..metto la patch 1.2 .. driver scheda video aggiornato..directx aggiornate..

avvio il gioco..tutto ok..faccio qualche gara, rientro nel garage e quando esco si pianta sul caricamento :mad:
Mi sta facendo impazzire ...

ho provato anche a cambiare risoluzione del monitor ma niente da fare..

Hai il gioco originale...???
Perchè ai miei amici succedeva la stessa cosa quando craccavano il gioco...!!!
A me con l'originale non l'ha mai fatto...!!!

Ciao :)

manu-80
20-10-2005, 14:21
Hai il gioco originale...???
Perchè ai miei amici succedeva la stessa cosa quando craccavano il gioco...!!!
A me con l'originale non l'ha mai fatto...!!!

Ciao :)

Esatto, l'originale non lo fa..mentre il backup (kiamiamolo così) mi da questo problema :muro:

Theninja1
20-10-2005, 14:35
spero di esserti di aiuto dicendoti che problemi simili al tuo li ho avuti anch'io usando driver Nvidia successivi alla ver. 66.93. Con versioni più recenti giocavo 5-10 min. e poi il pc si bloccava a volte completamente, cioè per uscire dovevo resettare e a volte mi dava un mess. di errore e ritornava in windows da solo. Stranamente con i 66.93 che ho tutt'ora, gioco intere giornate senza problemi.
Non so se è la soluzione al tuo problema ma tentar non nuoce!

manu-80
20-10-2005, 14:40
spero di esserti di aiuto dicendoti che problemi simili al tuo li ho avuti anch'io usando driver Nvidia successivi alla ver. 66.93. Con versioni più recenti giocavo 5-10 min. e poi il pc si bloccava a volte completamente, cioè per uscire dovevo resettare e a volte mi dava un mess. di errore e ritornava in windows da solo. Stranamente con i 66.93 che ho tutt'ora, gioco intere giornate senza problemi.
Non so se è la soluzione al tuo problema ma tentar non nuoce!

mmm potrebbe essere ...io ho una geforce 5900xt...
sai dirmi dove posso trovare dei driver vecchi? :confused:

grazie mille x l'aiuto :)

Theninja1
20-10-2005, 14:43
Penso che ti convenga guardare direttamente sul sito Nvidia. Ci dovrebbe essere una sezione archivio driver con le versioni dei driver più vecchi.

manu-80
20-10-2005, 14:46
Penso che ti convenga guardare direttamente sul sito Nvidia. Ci dovrebbe essere una sezione archivio driver con le versioni dei driver più vecchi.

ok, ci guardo, grazie mille :)

kiefer
20-10-2005, 16:27
Salve ragazzi...per chi ha schede Nvidia il problema dei crash con gli ultimi driver con Need For Speed Undergound 2 é dovuto alla presenza del profilo
specifico per il gioco accessibile dal pannello dei driver stessi...in poche parole
gira senza problemi anche con gli ultimi driver a patto che cancelliate
dai profili predeterminati quello di Need For Speed Underground 2
con un programma chiamato Nhancer(guru3d)..ciaooo :)

cavimb76
21-10-2005, 07:02
io ho il medesimo problema con scheda ATI...e anche mio fratello...gioco ORIGINALE...posso usarlo anch'io il programmino o è una cosa dedicata a NVidia?
Grazie...

manu-80
21-10-2005, 10:50
Salve ragazzi...per chi ha schede Nvidia il problema dei crash con gli ultimi driver con Need For Speed Undergound 2 é dovuto alla presenza del profilo
specifico per il gioco accessibile dal pannello dei driver stessi...in poche parole
gira senza problemi anche con gli ultimi driver a patto che cancelliate
dai profili predeterminati quello di Need For Speed Underground 2
con un programma chiamato Nhancer(guru3d)..ciaooo :)

Ok, stasera lo provo, grazie mille!

kiefer
21-10-2005, 11:22
io ho il medesimo problema con scheda ATI...e anche mio fratello...gioco ORIGINALE...posso usarlo anch'io il programmino o è una cosa dedicata a NVidia?
Grazie...

No per le schede ATI non so...il programma NHancer é specifico
per i driver Nvidia e basta....ti posso solo dire di provare a cambiare
o aggiornare i driver...ciaooo

kiefer
21-10-2005, 11:24
Esatto, l'originale non lo fa..mentre il backup (kiamiamolo così) mi da questo problema :muro:

Il problema sul backup però non dipende dai driver...io con l'originale
il problema dei crash l'ho risolto con Nhancer...ciaooo :)