View Full Version : iMac cd nn esce sistena in blocco help
salve a tutti,ho un
imac 350
da due giorni,quindi nn sono molto pratico, e ho inserito un cd musicale per la prima volta"regolarmente acquistato"ma ora nn si espellle.ho ascoltato latri cd da me masterizzati con win e li ho ascoltati senza problemi.se resetto si avvia ma si blocca il riavvio quasi subito, e dopo cica 15 minuti si completa e appare il messaggio che il cd nn e' leggibile e se lo voglio espellere,clicco OK ma il disco nn esce.appare il desktop ma se clicco su cd la parola espelli nn e' visibile e nn funziona.
quale sistema c'e' per togliere il cd?? aiuto....
mi sono gia letto i vari forum,ovviamte,e il istema di tenere premuto il mouse nn mi funziona.
B/\rella
20-10-2005, 14:38
Prova a fare Mela+E sull'icona del CD
oppure
Prova a tener premuto F12
oppure
Prova ad andare nel Finder e cliccare il segno di espelli vicino al CD.
Sempre che tu abbia o Pather o Tiger.
Che sistema stai usando ?
the_guitar_of_son
20-10-2005, 16:31
salve a tutti,ho un
imac 350
da due giorni,quindi nn sono molto pratico, e ho inserito un cd musicale per la prima volta"regolarmente acquistato"ma ora nn si espellle.ho ascoltato latri cd da me masterizzati con win e li ho ascoltati senza problemi.se resetto si avvia ma si blocca il riavvio quasi subito, e dopo cica 15 minuti si completa e appare il messaggio che il cd nn e' leggibile e se lo voglio espellere,clicco OK ma il disco nn esce.appare il desktop ma se clicco su cd la parola espelli nn e' visibile e nn funziona.
quale sistema c'e' per togliere il cd?? aiuto....
se hai nella tastiera il tastino "eject" vicino al tasto f12, premilo e tienilo premuto per un pò. Se non te lo espelle, riavvia il sistema e subito al boot riprova a premere quel tastino eject. tienilo premuto finche non esce..
Se il sistema di avvia e il cd non esce... non so come aiutarti.
Ma che mac hai? s.o? dacci qualche info!
grazie avevo gia' provato ma l'icona espelli nn era nera e nn andava.sono andato prima in un negozio che vende anche apple e mi ha subito detto "l'astuto"che bisognava aprire tutto e di portarglielo.
ma HO risolto da solo poco fa perche' c'e' il forellino come nei cmputer e con un ago e' uscito.
MacSirio
22-10-2005, 22:13
Forse (come mi è già capitato) il cd è "ondulato"
Quando lo espelle, tocca dentro e rientra.
Se riesci a vederne anche solo un pochettino strappalo fuori con calma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.