View Full Version : trend micro officescan vs avast ?????
biagimax 101
20-10-2005, 13:07
ciao ragazzio vorrei un consiglio su quale secondo voi è migliore tra questi due antivirus.
A lavoro sul mio pc ho istallato il trend micro officescan 7...avevo idea di sostituirlo con l'avast visto che lo tengo sul pc di casa e mi è sempre sembrato molto leggero e abbastanza efficente.
Puo essere una buona idea fare questo scambio? Lo chiedo perche non conosco bene le potenzialita del trend micro......
consigliatemi voi....Grazie a tutti ciao
BravoGT83
20-10-2005, 13:09
se lo prendi al lavoro devi acquistare anche la licenza ;)
cmq ci sono i 3d in rilievo per fare queste domande :)
biagimax 101
20-10-2005, 13:20
se lo prendi al lavoro devi acquistare anche la licenza ;)
cmq ci sono i 3d in rilievo per fare queste domande :)mi sono trattenuto dal postare sulla discussione degli av a pagamento perche se ho ben capito li si parla soprattutto del piu diffuso ...non tanto del migliore nel complesso...
BravoGT83
20-10-2005, 13:28
mi sono trattenuto dal postare sulla discussione degli av a pagamento perche se ho ben capito li si parla soprattutto del piu diffuso ...non tanto del migliore nel complesso...
il sondaggio è cosi...mentre sul 3d parliamo come sono fatti e quale è il migliore...
cmq nella ditta mi sa che tutti avete quello di Trend Micro.
cmq con l'avast è nello stesso piano parlando delle Firme Virali :)
biagimax 101
20-10-2005, 16:47
il sondaggio è cosi...mentre sul 3d parliamo come sono fatti e quale è il migliore...
cmq nella ditta mi sa che tutti avete quello di Trend Micro.
cmq con l'avast è nello stesso piano parlando delle Firme Virali :)come efficenza e leggerezza?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.