View Full Version : Problemi con guida in linea di windows
Da S.O. cliccando su "Start" -> "Guida in linea e supporto tecnico" non appare nulla .
Da tutti i prg d Office quando premo "?" e scelgo -> "Guida in linea di Microsoft" oppure quando premo "F1", appare l'aiutante: formulo la domanda, mi da gli argomenti, ne scelgo uno e digito "cerca"; alla fine appare a destra la finestra "Guida in linea di Microsoft" completamente grigia.
AIUTOOOO
halduemilauno
20-10-2005, 13:55
Da S.O. cliccando su "Start" -> "Guida in linea e supporto tecnico" non appare nulla .
Da tutti i prg d Office quando premo "?" e scelgo -> "Guida in linea di Microsoft" oppure quando premo "F1", appare l'aiutante: formulo la domanda, mi da gli argomenti, ne scelgo uno e digito "cerca"; alla fine appare a destra la finestra "Guida in linea di Microsoft" completamente grigia.
AIUTOOOO
start, esegui, SFC /scannow.
;)
SFC /scannow fatto, ma aimè non cambia nulla.
Ho provato anche ad attivare e controllare che fosse in automatico la guida col comando services.msc. Nulla.
halduemilauno
20-10-2005, 18:55
SFC /scannow fatto, ma aimè non cambia nulla.
Ho provato anche ad attivare e controllare che fosse in automatico la guida col comando services.msc. Nulla.
allora prendi xp e lo installi sopra(come aggiornamento).
;)
Come faccio a reinstallare XP come aggiornamento?
Ho provato a ripristinare XP, ma la versione originale del mio CD è vista dal pc come "precedente" e viene interrotta l'operazione. Sarà dovuto agli aggiornamenti automatici? Ma, non so.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.