View Full Version : [SI + sped] AMD FX 57 BOXATO
giorgioprimo
20-10-2005, 11:55
Come da titolo vendo AMD FX 57 BOXATO ( 3 anni di garanzia diretta presso AMD) con uno degli steppin piu fortunati (fate una ricerca su xtremesystem) 0516WPMW (sedicesima settimana).
10 ore di vita (...forse)
http://img478.imageshack.us/img478/4431/fx5705168tu.th.jpg (http://img478.imageshack.us/my.php?image=fx5705168tu.jpg)
850 € + SS
RULES
-Leggere bene tutto prima di postare
-Pagamento anticipato postepay
-Il primo che paga se lo prende
-Se trovate un link con un prezzo senza iva piu basso del mio fatelo notare in pvt e NON nel 3d
-non inquinate il 3d con offerte al ribasso (se proprio volete, fatelo in PVT) o con domande non pertinenti, o con richieste sulla vita della CPU visto che mi pare di aver chiarito tutto quello che serve sapere nella descrizione.
-Chi non rispetta le precedenti regole sarà segnalato ai moderatori ;)
-La CPU è già impacchettata per partire quindi non mi metto a fare prove
-Se volete informazioni sul sottoscritto fate riferimento alla mia sign
-Non sono interessato a scambi tranne, forse, un RAPTOR da 36 Giga
-In vendita anche fuori dal forum
Morfeus_81
20-10-2005, 12:36
un up per l'ottima merce e ottimo prezzo, per parlare della sigla :O
Giusto per curiosità a quanto sei arrivato come max oc?
giorgioprimo
20-10-2005, 18:35
un up per l'ottima merce e ottimo prezzo, per parlare della sigla :O
Giusto per curiosità a quanto sei arrivato come max oc?
ha chiuso il PI a 3650............
Perchè ti vendi stò bel processore?Passi a x2?
Ciao ;)
ciao facci vedere una foto e poi se ne puo parlare....!!!!
giorgioprimo
20-10-2005, 21:33
ciao facci vedere una foto e poi se ne puo parlare....!!!!
visto che ho "solo" qualche post piu di te e di fx 57 già ne ho venduti sul forum (oltre ad altro...come si nota dalla mia sign...) fammi vedere la foto degli 850 eurozzi e poi io ti faccio vedere quella dell'FX57 :D......
Mikestore
20-10-2005, 21:36
Up per OTTIMO venditore ;)
giorgioprimo
20-10-2005, 21:42
Perchè ti vendi stò bel processore?Passi a x2?
Ciao ;)
ancora non ho deciso...ma l'X2 mi ingrifa...
giorgioprimo
20-10-2005, 21:58
3.73 EE?
ti voglio bene stock... :) ma non pensavo a quello..
certo che hai un modo di rispondere che fa venire la pelle d' oca...!!! :Perfido:
lascia perdere......!!!!
giorgioprimo
20-10-2005, 22:08
certo che hai un modo di rispondere che fa venire la pelle d' oca...!!! :Perfido:
lascia perdere......!!!!
ora la foto c'è.... ed adesso??
adesso te lo vendi xkè ho contattato il mio venditore di fiducia e mi ha detto che a €900 me lo fa avere nuovo......
ciao bello un consiglio da amico se lo vuoi abbassa un' po le arie xkè io non ti conosco ma se questo è il tuo atteggiamento non è il massimo......
grazie comunque....
è stato un onore....!!!!
ciao tartu
Morfeus_81
21-10-2005, 07:55
adesso te lo vendi xkè ho contattato il mio venditore di fiducia e mi ha detto che a €900 me lo fa avere nuovo......
ciao bello un consiglio da amico se lo vuoi abbassa un' po le arie xkè io non ti conosco ma se questo è il tuo atteggiamento non è il massimo......
grazie comunque....
è stato un onore....!!!!
ciao tartu
Mi permetto solo perchè sei veramente irritante e arrogante oltre modo, forse è meglio se cresci un pò e ti comporti un pò meglio :muro: e cmq mi sa che al quel prezzo il tuo venditore di fiducia come minimo te lo vende in nero :mc:
x giorgioprimo scusa se mi sono permesso, ma non ho resistito, il mercatino si sta riempiendo di spammer e flame insopportabili...
grazie comunque....
è stato un onore....!!!!
ciao tartu
un pò di educazione non guasta mai... un'altra uscita del genere e vai in frigo per qualche giorno...
un up per il venditore.... aspettando nuovi score.... ;)
ancora non ho deciso...ma l'X2 mi ingrifa...
Se puoi e penso di si.. :D :D prendi senza pensarci due volte un bel X2 4800+...na favola.. :D :D
Ciao e buona vendita. ;)
giorgioprimo
21-10-2005, 21:18
Se puoi e penso di si.. :D :D prendi senza pensarci due volte un bel X2 4800+...na favola.. :D :D
Ciao e buona vendita. ;)
è probabile...
giorgioprimo
22-10-2005, 20:03
up :)
un pò di educazione non guasta mai... un'altra uscita del genere e vai in frigo per qualche giorno...
è stato salvato per la sua giovane età nel forum immagino, spero che un utente avvezzo venga reguardito in maniera più decisa qualora si comportasse in tal modo...
cmq un up per questa cpu da elite..., nuova viene 1100€ scarsi... e chi li ha :stordita:
Un Up per GiorgioPrimo, anche io avevo un fx57 sono passato ad un dual core in sign e cè differenza sopratutto in multitasking, ma anche nell'uso normale è eccezzionale, da provare assolutamente... :)
giorgioprimo
23-10-2005, 20:22
up ;)
Un Up per GiorgioPrimo, anche io avevo un fx57 sono passato ad un dual core in sign e cè differenza sopratutto in multitasking, ma anche nell'uso normale è eccezzionale, da provare assolutamente... :)
Ma se stai vendendo il tuo x2 4800+... :D :D per tornare a FX57...
Qualcosa non mi confabula... :D :D
Ciao ;)
L'fx57 era meglio adesso ho fatte tanto prove e in game la differenza, almeno io, la sento...
Andre_Santarell
23-10-2005, 22:54
vendita conclusa. fx preso da me
ciao
pierpaolo76
24-10-2005, 13:31
e le code?? :D
Sparite tutte...volattilizzate... :D :D
Avrà venduto a qualcuno fuori dal forum.
Ciao ;)
giorgioprimo
24-10-2005, 14:10
non c'era nessuno in coda... andrea mi ha contattato ed accettato le mie condizioni.
Sono in attesa del pagamento :)
Andre_Santarell
26-10-2005, 17:29
Cpu pagata e ricevuta tramite consegna a mano. Ottimo venditore. Mi ha dato anche un passaggio :) Grazie ancora e alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.