View Full Version : [SA] Sapphire Ati Radeon 9800pro 128MB 256bit
Vendo la suddetta scheda per passaggio a VGA superiore. Ovviamente con la scatola originale, cavetteria varia, cd drivers. Monta chip R350. Mai overclockata. Per ora non spedisco; consegna a mano da Martedi 25 in poi (giorno in cui ritiro la scheda nuova).
Prezzo: 90 euro non trattabili (ho abbassato ANCORA il prezzo)
anche a Napoli?
coda con sconticino
No mi dispiace, ma a Napoli non posso... :cry: Tu non passi per Salerno, o qualcuno per te? Fammi sapere
per il momento mi dai un link della tua scheda grafica?
la sua eta?
garanzia residua?
Grazie!!!
Allora la scheda è stata acquistata il 23/08/2004 da N@xt noto shop online, ed ho ancora la fattura. Per il link della scheda te lo passo in PVT, anche se ti linko lo shop dove la presi, che la ha ancora...ciao
coda al tuo prezzo.......
Concludiamo se sono il primo?
CIAO
Ma passi per Salerno?!? Per ora non vorrei spedire, vorrei vedere di venderla qui in citta', comunque ti considero il primo della coda se per te va bene. Se vuoi qualche foto della scheda, te le posso fare ed inviare via email, ok?
Ma passi per Salerno?!? Per ora non vorrei spedire, vorrei vedere di venderla qui in citta', comunque ti considero il primo della coda se per te va bene. Se vuoi qualche foto della scheda, te le posso fare ed inviare via email, ok?
Perchè non spedisci?
Basta imballare bene... se poi hai lo scatolo originale è fatta!
Non posso aspettare molto: devo mettere su un PC in max una settimana!
Fammi sapere.
maximarco
21-10-2005, 13:28
coda a 108€ spedita solo se ha garanzia
presix ma hai letto il thread iniziale? Potrei anche spedire, ma comunque non prima di martedi che mi arriva la scheda nuova, quindi vedi un po' tu. Ricorda che ovviamente il prezzo della scheda è spese escluse. Inoltre sto aspettando cosa decide hh64 che è il primo della coda. Ciao
xhh64: Tu in PVT mi hai chiesto l'eta' della scheda e la garanzia residua. Io di garanzia non ne capisco, pero' ti ho indicato sia la data di acquisto, sottolineando il fatto che ho la fattura della scheda, dove ovviamente è riportata tale data e il seriale della scheda. Non so se la garanzia è un anno o due, comunque sulla fattura la data di acquisto è (ripeto): 23/08/2004
ciao, evidentemente ho fatto casini con i PVT, OK allora se per stasera non ti faccio sapere nulla significa che lascio la coda. Grazie
ok, posso aspettare fino a martedì...
100€ s.s. incluse però, altrimenti non considerarmi in coda.
ok presix non ti considero in coda. Comunque...UP (che oggi non ho fatto) dai ragazzi possibile che a salerno o provincia nessuno interessi questa scheda?
Se dai una limatina...io sono di Salerno!
Guarda umby potrei arrivare al massimo a 95 euro consegna a mano, non di meno...la scheda è in perfette condizioni, con scatola originale, cavetteria e fattura di n@xt. Fammi sapere..Intanto modifico anche il post iniziale
Guarda umby potrei arrivare al massimo a 95 euro consegna a mano, non di meno...la scheda è in perfette condizioni, con scatola originale, cavetteria e fattura di n@xt. Fammi sapere..Intanto modifico anche il post iniziale
... e 100€ spedita no?!?!?
Certo che 3€ cambiano la vita, eh? :O
presix non è per i 3 euro (piu' o meno gli stessi che cambiano la vita a te nel pagarla 100 ss escluse), è che , se leggi con piu' attenzione, preferirei evitare la rottura della spedizione...comunque se per te è ok, ti ho detto che martedi che arriva la nuova, se non ho trovato nessuno per consegna a mano, ci mettiamo d'accordo per spedirtela a 100 spese incluse...fammi sapere
presix non è per i 3 euro (piu' o meno gli stessi che cambiano la vita a te nel pagarla 100 ss escluse), è che , se leggi con piu' attenzione, preferirei evitare la rottura della spedizione...comunque se per te è ok, ti ho detto che martedi che arriva la nuova, se non ho trovato nessuno per consegna a mano, ci mettiamo d'accordo per spedirtela a 100 spese incluse...fammi sapere
Aspetto tue notizie allora...
CIAO
Scusami io lascio la coda, causa acquisto prodotto analogo nuovo! Grazie comunque
In coda con spedizione rimane solo presix...UP
Iron Pablo
25-10-2005, 12:48
Coda con spedizione a tuo prezzo 92 non trattabili! (modificato prezzo nel tuo primo post... L'ho adeguato anch'io! :ciapet: )
Ciao.
Attendo notizie.
Vorrei aspettare ancora un po' per trovare qualcuno con consegna a mano, comunque con spedizione c'e' prima presix ( ho abbassato il prezzo per lui, quindi vale per tutti).
Coda:
- Presix
- Iron Pablo
Sottolineo, in caso di spedizione, pagamento anticipato via bonifico.
Iron Pablo
25-10-2005, 18:31
Vorrei aspettare ancora un po' per trovare qualcuno con consegna a mano, comunque con spedizione c'e' prima presix ( ho abbassato il prezzo per lui, quindi vale per tutti).
Coda:
- Presix
- Iron Pablo
Sottolineo, in caso di spedizione, pagamento anticipato via bonifico.
Non hai postepay!?
pablo purtroppo niente postepay... :cry:
riosaeba
25-10-2005, 21:11
forse interessa a me,scambio a mano :)
mi metto in coda,poi ti dò conferma ;)
coda al tuo prezzo, pago la spedizione
Allora aggiorno la coda:
Riosaeba (perche' consegna a mano)
Presix
Iron Pablo
Street
Avverto tutti che riosaeba mi deve far sapere al piu' presto...vi tengo aggiornati..intanto UP mattiniero
riosaeba
26-10-2005, 11:01
ti faccio sapere fra un paio di giorni ;),aspetto quel maledetto contrassegno :/
Iron Pablo
26-10-2005, 11:49
Lascio... Opto per il nuovo!
Ciao!
Pablo ha lasciato...nuova coda:
- riosaeba
- Presix
- Street
Vi aggiorno quanto prima, intanto UP
resto in coda solo se si conclude entro un paio di giorni...
io credo di aver concluso per altro
lascio purtroppo...
Mi sono sentito col mio amico e non è disposto a spendere più di 100€ tutto compreso.
Buona vendita.
CIAO
Frankant
28-10-2005, 00:19
Ciao mi metto in coda al tuo prezzo consegna a mano,e credo vengo dopo rosaeba saluti..
Allora ragazzi, posso aspettare riosaeba fino a domani, dopodiche' passo al secondo in coda. La coda:
- riosaeba
- Frankant
Riosaeba non puo' comprarla ora anche se vuole rimanere in coda, comunque lo metto alla fine. Coda:
- Frankant
- riosaeba
Frankant se vuoi passiamo a te...
Ho mandato un pvt a Franknet, se non mi risponde per lunedi passo al prossimo della coda, cioe' smanet anche se con spedizione. Nel frattempo vi comunico che sto per fare anche postepay quindi anche per il pagamento è un po' piu' agevole. ciao a tutti e UP
UP dai ragazzi! Prezzo abbassato ulteriormente
hokuto mod
01-11-2005, 17:13
in coda con pagamento dopo prova.
spedizione a carico mio appena mi arriva e la provo .
ah io la devo tenere a def la vga quindi solo che vada a def mi va gia piu' che bene sappimi dire .
ciao
tatovm2s
01-11-2005, 18:53
coda
Coda coda coda! :)
Io sono sempre qui... :rolleyes: :mbe:
Tra l'altro, io la prenderei solo per i ganci del dissipatore: hai mica una foto? :)
Allora aggiorno la coda:
- smanet
- hokuto mod
- tatovm2s
x smanet: posso inviarti le foto via email. Fammi sapere ok?
NighT*HaWk
02-11-2005, 16:20
mi metto in coda!!
prezzo ok 90 euri e le spese di sped me le pago io.
ciao ne!
Viste le foto... ti confermo stasera! :)
Viste le foto... ti confermo stasera! :)
Presa al 90%... mandami i dati per il pagamento! :)
smanet, faccio passare questo weekend, giusto per vedere se riesco ad effettuare uno scambio a mano qui a salerno (a cui darei max priorita'), altrimenti lunedi ti do il mio numero di cellulare e ci mettiamo d'accordo su tutto ok? saluti
riosaeba
05-11-2005, 10:24
Sono io lo scambista :D
In verità ero già in coda ma ho dovuto lasciare temporaneamente causa mancanza liquidi :(
Se per te va bene possiamo concludere anche oggi :)
Non ho manco finito di parlare....io passo a riosaeba, dato che do precedenza a mano come ho scritto anche nel primo post, sperando che smanet capisca...Tuttavia rio deve concludere subito, perche' in alternativa non voglio far aspettare smanet ulteriormente...
smanet: Comunque ho chiesto ad un amico che ha un negozio di informatica per quei ganci che ti servono...mi fa sapere in settimana prox...
Non ho manco finito di parlare....io passo a riosaeba, dato che do precedenza a mano come ho scritto anche nel primo post, sperando che smanet capisca...Tuttavia rio deve concludere subito, perche' in alternativa non voglio far aspettare smanet ulteriormente...
smanet: Comunque ho chiesto ad un amico che ha un negozio di informatica per quei ganci che ti servono...mi fa sapere in settimana prox...
Nessun problema, per me... logico che la scheda mi avrebbe fatto comodo, ma non posso pretendere che escludi la consegna a mano!
Fammi sapere se hai fatto lo scambio e per i ganci...! ;)
La scheda è stata venduta a riosaeba per 90 euro come stabilito, con consegna a mano. Ringrazio tutti e prego un mod di chiudere.
x smanet: attendo notizie di questo amico che ti ho detto, appena mi fa sapere qualcosa, di negativo o positivo, ti mando un pvt ok? ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.