PDA

View Full Version : come si controlla il cro?

MrQuick
20-10-2005, 10:34
ho teoricamente ricevuto un pagamento da cc postale dopo una vendita su internet e a garanzia il compratore mi ha mandato il numero di cro operazione. Ora, non essendo io titolare di cc postale on line bensi di baca con cc on line( pero nel sito della mia banca non si riesce con il cro a risalire perche il sito mi sembra realizzato da barth sympson), come faccio a controllare se è tutta una bufala prima di spedire e senza dover aspettare 4 giorni per vedere addebitati i soldi? grazie

Northern Antarctica
20-10-2005, 10:36
ho teoricamente ricevuto un pagamento da cc postale dopo una vendita su internet e a garanzia il compratore mi ha mandato il numero di cro operazione. Ora, non essendo io titolare di cc postale on line bensi di baca con cc on line( pero nel sito della mia banca non si riesce con il cro a risalire perche il sito mi sembra realizzato da barth sympson), come faccio a controllare se è tutta una bufala prima di spedire e senza dover aspettare 4 giorni per vedere addebitati i soldi? grazie

basta telefonare alla tua banca e dare il cro, essi possono controllare al volo ;)

MrQuick
20-10-2005, 10:41
grazie, ora provo

bluelake
20-10-2005, 12:36
basta telefonare alla tua banca e dare il cro, essi possono controllare al volo ;)
sì, ma da domani :D fino alla sera i bonifici non entrano nel circuito interbancario :stordita:

VegetaSSJ5
20-10-2005, 12:47
barth sympson
si scrive bart simpson...
per cortesia edita, mi vengono i conati di vomito solo a leggere quello scempio...

MrQuick
20-10-2005, 14:49
non sono mai stato un grande appassionato di tv scusami, ho usato quel nome per dare l'idea di una persona col qi molto basso...se poi hai capito cosa volevo dire allora ci sono riuscito ugualmente ( la mia risposta e' leggermente piu cortese della tua )

iasudoru
20-10-2005, 14:55
non sono mai stato un grande appassionato di tv scusami, ho usato quel nome per dare l'idea di una persona col qi molto basso...se poi hai capito cosa volevo dire allora ci sono riuscito ugualmente ( la mia risposta e' leggermente piu cortese della tua )
E' vero, ma quella di Vegeta era anche molto più ironica della tua.....
:)

[xMRKx]
20-10-2005, 14:58

hey Mr.quick ! ma con quick è inteso che vieni subito ? :stordita:

MrQuick
20-10-2005, 15:04
non volevo essere ironico, è che mi da fastidio quando qualcuno critica senza voler realmente aiutare, in fondo il mio era un problema di soldi, e non pochi, grazie ai quali posso permettermi di rifarmi tutto il pc dalla a alla z. In altre occasioni possiamo anche passare un pomeriggio intero a dirci cazzate

MrQuick
20-10-2005, 15:05
forse vengo subito, forse no ma la foto a lato del tuo nome è quella di tua madre o quella di tua sorella?

[xMRKx]
20-10-2005, 15:13
forse vengo subito, forse no ma la foto a lato del tuo nome è quella di tua madre o quella di tua sorella?

magari ! stavo sempre li a toccarle :sofico:

cmq test non passato ! era una provocazione per mettere alla prova il tuo sense of humor .... avevano insinuato che non ce l hai e adesso ne ho avuto la conferma :stordita: :read:

scusa se ti sei offeso ! prendiamo la vita con spensieratezza ,anche perchè l'aviaria sta arrivando !!!! ciao ! :Prrr:

p.s. se vieni subito sappi che è solo un fattore psicologico ! :D

VegetaSSJ5
20-10-2005, 15:14
MrQuick non volevo offenderti! cmq visto che la risposta ti era già stata data ho postato in quel modo, cmq ripeto non l'ho fatto per offenderti...

MrQuick
20-10-2005, 15:26
toccato!!!!
avete ragione ma come ho appena finito di spiegare in un'altra discussione ho un diavolo per capello a causa di un bonifico che tarda ad arrivare e mi impedisce di comprare il pc nuovo ( ormai la notte in sogno vedo ram e processori mentre un tempo mi passavano davanti le miss paginone-centrale-play boy)

[xMRKx]
20-10-2005, 15:29
( ormai la notte in sogno vedo ram e processori mentre un tempo mi passavano davanti le miss paginone-centrale-play boy)

ciò è molto grave .......... :nono:

:sofico:

MrQuick
20-10-2005, 15:31
dillo a me, magari se mi presenti la signorina della foto mi distraggo un po.... :oink:

VegetaSSJ5
20-10-2005, 15:31
( ormai la notte in sogno vedo ram e processori mentre un tempo mi passavano davanti le miss paginone-centrale-play boy)
beato te! io ultimamente sto sognando i negri! :eek:

P.S.
non nascondo che mi piacerebbe essere negro...

MrQuick
20-10-2005, 15:34
e' quello che ha detto anche M.J. dopo aver finito la cura per diventare bianco