View Full Version : Catania - Dove trovo motorini mini 4wd?Che dimensioni hanno?
parisisalvo
20-10-2005, 10:24
Salve
dovrei acquistare dei motorini tipo "Tamiya Mini 4wd Motore Rev-Tuned".
o simili (non mi servono per le macchinine)
Ho due domande?
a) che dimensioni hanno? (sembrano piccoli, ma quanto?)
b) a Catania, dove li prendo? (mi secca mandarli a ritirare, su 6€ di motorino, ce ne vogliono 8 di spedizione)
Grazie
Ciaoooo
dottormaury
20-10-2005, 12:06
le dimensioni su per giu sono come le custodie di plastica dei rullini per macchine fotografice, forse un filo piu' bassi.
dovresti cercare un negozio di modellismo, di solito hanno anche materiale per le mini 4wd
Genocide85
20-10-2005, 13:51
le dimensioni sono molto + piccole,il motore sarà max 1x1x2 di lunghezza.praticamente un poket coffee ;)
parisisalvo
20-10-2005, 22:24
ottimo!! speriamo che di potenza ce la facciano...vedro' di prendere quelli a 50000 rpm
cosa ci devi fare? :D
Ci gareggia! :O :D
nessuno dei modelli tamiya arriva 50000rpm....il più potente ufficiale è il plasma dash con spazzole removibili per la pulizia in carbonio e fa 25000rpm :D
....devi comprare a sto punto i simil tamiya...sono gli stessi motorini ma non ufficiali quindi non utilizzabili alle gare di mini4wd tamiya ufficiali...ma tanto a te serve per altro quindi che te frega :sofico: ...io ad esempio ne ho uno da 68000rpm ma c'era un modello anche da 80000rpm :eek: .....devi cercare nei negozi di modellismo oppure fumetterie magari :)
P.S. - ma dove li hai visto a 6€...costano un botto io li tengo tutti :help: :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.