Ntropy
20-10-2005, 10:13
Salve a tutti!
Preambolo:
Posto dalla prov. di Salerno, quindi a meno che non abitiate nel comune di Camerota, non accetto scambio a mano.
Regole:
1)Pagamento anticipato tramite ricarica PostPay o vaglia postale.
2)Le spese di spedizione sono a carico del compratore e la modalità di spedizione la decidiamo insieme a seconda delle vostre esigenze (spedizione il giorno successivo).
3)Non accetto scambi con altro hardware.
4)Mi riservo di ritirare la vendita.
5)Astenersi perditempo.
Garantisco e pretendo MAX. serietà!
Detto questo:
Per passaggio a 2x512mb
Vendo 2 x 256mb di ram ddr PC3200 per notebook prese dal mio cdc columbus 5767d2 (comprato il 22 settembre 2005)
a 25€ l'una + spese di spedizione a carico di chi compra.
Entrambi gli slot sono perfettamente funzionanti e con circa 1 mese di vita, sul mio sistema funzionano perfettamente
ma non garantisco ne conosco compatibilità con altri portatili e/o memorie.
P.S.
Priorità di coda a chi le prende tutte e due ed accetta il mio prezzo.
P.P.S.
Allego una foto con i due banchetti ed una con la ricevuta che certifica la data di acquisto.
Preambolo:
Posto dalla prov. di Salerno, quindi a meno che non abitiate nel comune di Camerota, non accetto scambio a mano.
Regole:
1)Pagamento anticipato tramite ricarica PostPay o vaglia postale.
2)Le spese di spedizione sono a carico del compratore e la modalità di spedizione la decidiamo insieme a seconda delle vostre esigenze (spedizione il giorno successivo).
3)Non accetto scambi con altro hardware.
4)Mi riservo di ritirare la vendita.
5)Astenersi perditempo.
Garantisco e pretendo MAX. serietà!
Detto questo:
Per passaggio a 2x512mb
Vendo 2 x 256mb di ram ddr PC3200 per notebook prese dal mio cdc columbus 5767d2 (comprato il 22 settembre 2005)
a 25€ l'una + spese di spedizione a carico di chi compra.
Entrambi gli slot sono perfettamente funzionanti e con circa 1 mese di vita, sul mio sistema funzionano perfettamente
ma non garantisco ne conosco compatibilità con altri portatili e/o memorie.
P.S.
Priorità di coda a chi le prende tutte e due ed accetta il mio prezzo.
P.P.S.
Allego una foto con i due banchetti ed una con la ricevuta che certifica la data di acquisto.