PDA

View Full Version : Quale adsl usare?

sherpa83
20-10-2005, 10:43
Salve a tutti vorrei fare un contratto di una adsl permetta ai miei coinquilini di navigare e poter scaricare e io contemporaneamente giocare online!

Scartando fastweb per i costi! cosa consigliate? in casa siamo 3 xò diciamo che siamo tutti sul pc dopo le 18 .. prima solo qualche programma p2p o cose simili!

Cosa mi consigliate?
Mi spieghereste anceh il motivo delal scelta che mi proponete?

Molte Molte :sofico: grazie :D

Leron
20-10-2005, 10:45
scaricare e giocare contemporaneamente non è il massimo della vita per il ping

}_Oasis_{
20-10-2005, 10:49
scaricare e giocare contemporaneamente non è il massimo della vita per il ping

io con adsl 1.5 , con 2 pc distinti, 1 scaricava e l'altro giocava online senza nessun problema.

cmq fastweb 40 € al mese solo adsl non mi embra esorbitante.
se solo non fosse dipendente da telecom :doh:

Leron
20-10-2005, 10:56
io con adsl 1.5 , con 2 pc distinti, 1 scaricava e l'altro giocava online senza nessun problema.

dipende da cosa intendi per giocare :D

}_Oasis_{
20-10-2005, 11:07
dipende da cosa intendi per giocare :D

World of Warcraft basta? :D

beh ovvio, se vuoi giocare a cs devi avere tutta la banda x te :D

Leron
20-10-2005, 11:10
World of Warcraft basta? :D

beh ovvio, se vuoi giocare a cs devi avere tutta la banda x te :D
wow è un mmorpg, puoi anche avere un lag di mezzo secondo e giocare normalmente che discorsi

gioca a un fps e vedi che il discorso cambia

alexwebbing
20-10-2005, 11:25
Certo se vuoi scaricare e giocare contemporaneamente devi spendere un pò di più.
Ti consiglierei un'adsl ad alte prestazioni, ip fisso e configurazione fast path con una buona bmg.

Saluti

sherpa83
20-10-2005, 11:28
Il gioco a cui gioco sara' principalmente Ultima Online oppure Lineage2 .. xò qualche partita a qualsiasi altro gioco uscira' anche da parte degli atlri .. non so call of duty warhummer40k .. e qualsiasi altro gioco di questi tipi!

La mia intenzione è limitare up e il down a 10 e 20 e così poter giocare discretametne se ladsl non è malvagia :mbe:

o mi sbaglio?

Leron
20-10-2005, 11:35
Il gioco a cui gioco sara' principalmente Ultima Online oppure Lineage2 .. xò qualche partita a qualsiasi altro gioco uscira' anche da parte degli atlri .. non so call of duty warhummer40k .. e qualsiasi altro gioco di questi tipi!

La mia intenzione è limitare up e il down a 10 e 20 e così poter giocare discretametne se ladsl non è malvagia :mbe:

o mi sbaglio?

non è un problema di banda ma di lag

se tieni un programma p2p in background il lag del gioco aumenta

con un mmorpg non fa molta differenza, con un fps si

in questo caso quantomeno è indispensabile una adsl in fast