PDA

View Full Version : Pinnacle Studio 9 Plus --> Problemi di acquisizione


Zannawhite
20-10-2005, 09:40
Sono possessore di una scheda di acquisizione in corredo a StudioDC10 Plus.
Dopo alcuni anni di inutilizzo ho deciso di installarla con la nuova versione software Studio 9 Plus e i driver per XP2 di Studio DC10plus per farla riconoscere dal sistema.
Ho provato a fare delle acquisizioni video da videoregistratore e la cosa strana ่ la seguente: :read:
Il filmato *.avi che mi salva sul disco (proprietario Pinnacle non standard) risulta essere intoccabile dal sistema operativo, ma da Studio 9 lo posso caricare e fare i montaggi del caso.
Infatti appena clikko con il mouse sul file*.avi mi si blocca la finestra e mi si chiude. L'unico modo che ho trovato per cancellare il file*.avi ่ stato quello di usare il caro vecchio Prompt :doh:
Ho provato a usare anche un programma esterno sempre di Studio ,chiamato AMCapture ma stessa situazione e problema.

:help: :help: qualcuno mi sเ dare una spiegazione e una soluzione? :confused:

staghni
26-10-2005, 22:48
Ciao,
hai provato ad acquisire attraverso virtualdub?
Credo che con l'ultima versione tu possa acquisire con la studio dc10+.
Fai qualche prova .... poi... :sperem:

:Prrr:

Zannawhite
27-10-2005, 06:24
Ottima idea, tenter๒ in quella direzione.
grazie :) ;)

P.S.: Benvenuto in HWupgrade :cincin:

Zannawhite
03-11-2005, 07:22
Purtroppo ho fatto la prova anche con l'ultima versione di virtualdub e mi ritrovo il medesimo problema: quando ho finito di acquisire, mi trovo un file *.avi che i programmi di video-editing leggono regolarmente, ma Windows XP SP2 non ne vuole sapere. Mi si blocca la finestra appena clikko sul file. Per eliminarlo devo utilizzare il Prompt. :( :cry: