^[H3ad-Tr1p]^
20-10-2005, 09:29
salve a tutti
ho postato questa discussione x informarvi della risposta di 1 mail che ho ottenuto dalla Acer Italy e che penso possa interessare 1 po' tutte le persone intenzionate all acquisto di 1 notebook con il fastidioso windows preinstallato che magari non serve in quanto si preferisce usare 1 altro sistema operativo ,ma che si e' obbligati a pagare xche' in boundle con l hardware in questione.
forse in questo senso qualcosa si sta muovendo in nostro favore ed e' possibile farsi rimborsare parte del dazio pagato alla microcozz
la mail ricevuta dice:
Gentile cliente,
La ringraziamo per aver contattato il servizio assistenza commerciale di Acer Italy.
In merito alla sua richiesta, La informiamo che ogni macchina viene commercializzata con il sistema operativo Microfost precaricato.
Il cliente ha la facoltà di non procedere con la registrazione iniziale del prodotto, chiedendone il rimborso del programma.
La procedura prevede la spedizione del prodotto a sue spese presso il nostro centro assistenza a Lainate (MI), la consega dei CD di recovery forniti a corredo del Notebook e la formattazione dell'HD presente.
Il rimborso previsto è pari a 60,00€
Nel caso in cui fosse suo intendimento procedere al rimborso, contattatti il nostro Call Center per aviare l'iter. Call Center Acer 199 509950.
Cordiali Saluti
Acer Italy
non e' molto 60€ ma e' gia qualcosa
io pero' sapevo che win costava 1 cosa come 180€ e non capisco come mai qui ne rimborsino solo 60€
fra le altre cose se 1 gg si vuol rivendere il pc senza licenza win il pc perderebbe notevolmente valore ,credo....
che mi dite? che ne pensate?
ho postato questa discussione x informarvi della risposta di 1 mail che ho ottenuto dalla Acer Italy e che penso possa interessare 1 po' tutte le persone intenzionate all acquisto di 1 notebook con il fastidioso windows preinstallato che magari non serve in quanto si preferisce usare 1 altro sistema operativo ,ma che si e' obbligati a pagare xche' in boundle con l hardware in questione.
forse in questo senso qualcosa si sta muovendo in nostro favore ed e' possibile farsi rimborsare parte del dazio pagato alla microcozz
la mail ricevuta dice:
Gentile cliente,
La ringraziamo per aver contattato il servizio assistenza commerciale di Acer Italy.
In merito alla sua richiesta, La informiamo che ogni macchina viene commercializzata con il sistema operativo Microfost precaricato.
Il cliente ha la facoltà di non procedere con la registrazione iniziale del prodotto, chiedendone il rimborso del programma.
La procedura prevede la spedizione del prodotto a sue spese presso il nostro centro assistenza a Lainate (MI), la consega dei CD di recovery forniti a corredo del Notebook e la formattazione dell'HD presente.
Il rimborso previsto è pari a 60,00€
Nel caso in cui fosse suo intendimento procedere al rimborso, contattatti il nostro Call Center per aviare l'iter. Call Center Acer 199 509950.
Cordiali Saluti
Acer Italy
non e' molto 60€ ma e' gia qualcosa
io pero' sapevo che win costava 1 cosa come 180€ e non capisco come mai qui ne rimborsino solo 60€
fra le altre cose se 1 gg si vuol rivendere il pc senza licenza win il pc perderebbe notevolmente valore ,credo....
che mi dite? che ne pensate?