View Full Version : Quale palmare?
GokuSSY5
20-10-2005, 10:12
Vorrei prendere un palmare....ma non so quale....non vorrei spendere più di 250€ max.....ho trovato questi due:
Asus Notebook MY PAL A620-PXA 255-64MB RAM-PP2003 226€
Acer Notebook N30 POCKET PC-INTEL 230€
voi quale consigliate? L'ACER ha il bluetooth...mentre l'asus ha un processore più potente....o mi sbaglio? di palmari non me ne intendo molto
sopratutto mi intereserebbe ke faccia anke da lettore mp3.....ke sia possibile aggiungere un periferica per farlo diventare un telefono.....e poi le classiche operazioni che si fanno con un palmare.
sul mercatino ho trovato anke un ipaq 1940 come è?
MarkManson
20-10-2005, 12:48
il 1940 è vekkio...
Cmq stai pe??!!Tutto bene??
Io ho il Jam e mi trovo proprio bene!!!Cmq ho anke un 2110 e devo dire ke vada alla grande!
Sui 270€ trovi Acer N50 standard di gran lunga superiore a quelli che hai elencato.
Ciao
GokuSSY5
20-10-2005, 14:00
il 1940 è vekkio...
Cmq stai pe??!!Tutto bene??
Io ho il Jam e mi trovo proprio bene!!!Cmq ho anke un 2110 e devo dire ke vada alla grande!
si lo so ke è vekkiotto ma x quel ke viene....non mi serve un palm di ultima generazione.....basta ke abbia il bluetooth, ke mi permetta di prendere appunti e di ascoltare un pò di musica, va + ke bene.
io sto bene, tu marco? ci siamo persi....sn successe tante cose nel frattempo....io adesso sn a torino per lavoro sn già 3 mesi ke sn qui....magari ci becchiamo su msn messenger così parliamo un pò
grazie per il consiglio teod, ma già cominciamo a uscire fuori budget....non vorrei spendere molto....
Allora ti conviene cercare un HP2210 usato.
Acer N30 lo conosco poco per cui non saprei dire; Asus A620BT è un buon palmare veloce, ma ha batteria non sostituibile.
Ciao
GokuSSY5
20-10-2005, 16:39
e del qtek 1010 così mi dite? come è?
paolorush
20-10-2005, 16:59
Allora ti conviene cercare un HP2210 usato.
Acer N30 lo conosco poco per cui non saprei dire; Asus A620BT è un buon palmare veloce, ma ha batteria non sostituibile.
Ciao
io ho visto un HP2110 + software gps tomtom 5 a 290€ usato. Che ne dici?
considerando che del palmare nn m frega niente ma vorrei il satellitare tomtom m consigli cmq un palmare + software gps tomtom 5 o un tomtomGo (però + costoso)?
grazie
paolo
e del qtek 1010 così mi dite? come è?
E' un palmare-cellulare di 2 generazioni fa, non è molto "potente".
Ciao
MarkManson
21-10-2005, 16:31
si lo so ke è vekkiotto ma x quel ke viene....non mi serve un palm di ultima generazione.....basta ke abbia il bluetooth, ke mi permetta di prendere appunti e di ascoltare un pò di musica, va + ke bene.
io sto bene, tu marco? ci siamo persi....sn successe tante cose nel frattempo....io adesso sn a torino per lavoro sn già 3 mesi ke sn qui....magari ci becchiamo su msn messenger così parliamo un pò
grazie per il consiglio teod, ma già cominciamo a uscire fuori budget....non vorrei spendere molto....
allora,kiedi ad alex-mi se ha qualcosa da vendere qui sul forum....Lui lavora in un noto negozio di roma....Ed è 1 persona affidabilissima!
Cmq anke a me ne sn successe tante!Spero ci bekkeremo su msn cosi ci raccontiamo un po!stammi bene e a presto!
MarkManson
21-10-2005, 16:35
io ho visto un HP2110 + software gps tomtom 5 a 290€ usato. Che ne dici?
considerando che del palmare nn m frega niente ma vorrei il satellitare tomtom m consigli cmq un palmare + software gps tomtom 5 o un tomtomGo (però + costoso)?
grazie
paolo
il Go è esteticamnete penoso
paolorush
21-10-2005, 17:18
il Go è esteticamnete penoso
l'estetica è l'ultima cosa ke m interessa...
l'affidabilità e la longevità piuttosto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.