View Full Version : consiglio scheda madre x2 3800
come da titolo mi serve una scheda madre da piazzarci l'x2 3800, ora ho letto un pò in giro, ero deciso sulla dfi ultra d, ma dopo che ho letto il thread in rilievo su tutti i problemi che ha col cavolo lo scartata subito!
peccato xchè avrei voluto fare overclok, ma nn mi va di rompermi il culetto x fare andare una mobo decentemente xchè dfi nn ci riesce.
ora quale altra mobo da overclock mi consigliate?
x carità nn asrock!
asus è buona ma niente overclock o cmq molto limitato, cosa rimane abit? ma a livello amd nn ho letto grandi cose x l'abit, gigabyte?
come da titolo mi serve una scheda madre da piazzarci l'x2 3800, ora ho letto un pò in giro, ero deciso sulla dfi ultra d, ma dopo che ho letto il thread in rilievo su tutti i problemi che ha col cavolo lo scartata subito!
peccato xchè avrei voluto fare overclok, ma nn mi va di rompermi il culetto x fare andare una mobo decentemente xchè dfi nn ci riesce.
ora quale altra mobo da overclock mi consigliate?
x carità nn asrock!
asus è buona ma niente overclock o cmq molto limitato, cosa rimane abit? ma a livello amd nn ho letto grandi cose x l'abit, gigabyte?
DFI resta il must per oc...io mai avuto problemi...ma nn ho X2... :O
DFI resta il must per oc...io mai avuto problemi...ma nn ho X2... :O
sicuramente, ma è buona solox quello xchè nn so se hai letto il thread riguardo tutti i prob legati alle periferiche usb ecc! ;)
guarda ero deciso sulla dfi ma da quando ho letto quel thread ho cambiato idea subito!
sicuramente, ma è buona solox quello xchè nn so se hai letto il thread riguardo tutti i prob legati alle periferiche usb ecc! ;)
guarda ero deciso sulla dfi ma da quando ho letto quel thread ho cambiato idea subito!
Mah, io problemi con le USB non ne ho mai avute...anche a default la scheda va + che bene...cmq se hai dubbi, vai su altro!
Mah, io problemi con le USB non ne ho mai avute...anche a default la scheda va + che bene...cmq se hai dubbi, vai su altro!
quello che vorrei capire è se tutti quei prob con le usb erano delle prime schede oppure ci sono tutt'ora.
cmq nn è x tutte le periferiche, ci sono certe periferiche usb che sembrano incompatibili con la suddetta scheda, peccato che sapere se le mie sono compatibili o meno è un bel prob, addirittura c'è un utente che nn riesce a far andare una stampante usb su questa scheda roba da matti!
nn capisco come si possa avere queste sorprese con una scheda da 150€!
andrei su asus a occhi chiusi che sicuramente come qualità è migliore della dfi, peccato che x overclock nn sia il massimo la asus!
nikolaus85
20-10-2005, 11:20
quello che vorrei capire è se tutti quei prob con le usb erano delle prime schede oppure ci sono tutt'ora.
cmq nn è x tutte le periferiche, ci sono certe periferiche usb che sembrano incompatibili con la suddetta scheda, peccato che sapere se le mie sono compatibili o meno è un bel prob, addirittura c'è un utente che nn riesce a far andare una stampante usb su questa scheda roba da matti!
nn capisco come si possa avere queste sorprese con una scheda da 150€!
andrei su asus a occhi chiusi che sicuramente come qualità è migliore della dfi, peccato che x overclock nn sia il massimo la asus!
Io ho la dfi nf4 sli-dr(cmq nn il modello ke volevi prendere tu) MAI avuti problemi cn usb.Tengo il pc acceso da venerdì continuamente nè reboot nè problemi di sorta stabilità allucinante.
che mobo mi consigliate? nn si può mettere un x2 3800 e nn fare overclock, la dfi nn se ne parla ho appena saputo che nn tollera la mia stampante e il mio mouse e tastiera desktop cordless bluethoot della logitech!
PeteRParkeR
05-11-2005, 16:14
Ciao !!
sparagli una bella ASUS A8N SLI Premium sotto quel gioiellino di X2 3800+ !!
e vai tranquillo !! certo la ASUS non è caparbia e non è particolareggiata come DFI per l'OC ma riesci a farlo cmq se prendi il materiale giusto !! ( le ram sopratutto !! ;) ) e poi...con l'heat pipe è davvero una raffinatezza tecnologica !! :cool:
:read:
bye !!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.