PDA

View Full Version : Per Asus P4 P800 SE/4 giga di ram

giggir
20-10-2005, 08:54
Lavoro di editing e mi hanno detto che con le memorie Corsair mi cambia la vita. Secondo voi č vero? Attualmente ho 4 pezzi ddr 400 da 512 samsung no ecc. La mia mb Asus p4p800 se supporta fino a 4 g. Senza problemi di prezzo qual'č il top? Mi conviene eventualmente cambiare anche mb e procio per aumentare le prestazioni? attualmente ho un p4 2.6 dc

DaKid13
20-10-2005, 09:51
Lavoro di editing e mi hanno detto che con le memorie Corsair mi cambia la vita. Secondo voi č vero? Attualmente ho 4 pezzi ddr 400 da 512 samsung no ecc. La mia mb Asus p4p800 se supporta fino a 4 g. Senza problemi di prezzo qual'č il top? Mi conviene eventualmente cambiare anche mb e procio per aumentare le prestazioni? attualmente ho un p4 2.6 dc

2 Gb sono + che sufficienti...parlano molto bene del kit della Mushkin...

giggir
20-10-2005, 10:07
Si anch'io ne sono quasi sicuro, ma di fronte all'affermazione cosi' convinta...
In effetti prima con 1 g avevo qualche problema.il programma che uso, premiere pro, si chiudeva spesso. poi effettivamente con 2 g non mi ha dato piu problemi.
Attualmente pero' causa un progetto un po grande (25 ore di acquisito in modalita' clippettine divise) ci impiega una vita ad aprirsi, a volte rallenta la fluiditā del video e su 2 giga se ne ciuccia 1 e mezzo fino ad andare in crash.
Forse con 4 giga sopravvivo