View Full Version : automodellista
Salve a tutti...
una piccola info; qualcuno a notizia se il gioco in questione(automodellista) appunto sia uscito in versione pal??? ;)
grazie a tutti :D
Sì, è uscito PAL da una vita :)
piccola question...
è una vita che lo cerco e il 90 % dei negozi manco sa che è!!! :mad:
piccola question...
è una vita che lo cerco e il 90 % dei negozi manco sa che è!!! :mad:
Se vuoi sapere la mia opinione non ce l'ha più nessun negozio perché è un gioco orrendo :) Il mio consiglio è di spendere i tuoi soldi in maniera diversa :)
Se vuoi sapere la mia opinione non ce l'ha più nessun negozio perché è un gioco orrendo :) Il mio consiglio è di spendere i tuoi soldi in maniera diversa :)
Quoto
Un gioco nato con l'Online che qui da noi è arrivato senza questa modalità.
Praticamente ti annoi dopo mezzora di gioco.....mentre invece Online doveva essere proprio divertente.
Mah...
Quoto
Un gioco nato con l'Online che qui da noi è arrivato senza questa modalità.
Praticamente ti annoi dopo mezzora di gioco.....mentre invece Online doveva essere proprio divertente.
Mah...
ah si ma lo stile di corse così fumettoso mi intrigava un botto
Tetrahydrocannabin
20-10-2005, 20:14
io ce l'ho... e purtroppo devo dirti che è una cacata d'altri tempi! :(
junkman1980
20-10-2005, 20:50
secondo me e' ottimo in momenti di stress. :)
accendi la play e guidi facilmente senza inc...rti ancora di piu.
rilassante per quei 15/30 min prima della siesta.il tutto poi accompagnato da un simpatico stile cartonesco.
e poi ormai costa pochissimo
Al limite cercalo usato ma non ci spendere più di 10-15€... La grafica fumettosa ha intrigato e incuriosito TUTTI quelli che hanno provato questo gioco, ma TUTTI dopo poco (max qualche ora) hanno capito di che si tratta e l'hanno lasciato stare... :) E' un peccato ma è così...
Al limite cercalo usato ma non ci spendere più di 10-15€... La grafica fumettosa ha intrigato e incuriosito TUTTI quelli che hanno provato questo gioco, ma TUTTI dopo poco (max qualche ora) hanno capito di che si tratta e l'hanno lasciato stare... :) E' un peccato ma è così...
grazie a tutti per le info preziose...
un'ultima piccola cosina pgr3 esce solo in esclusiva per la x360?
un'ultima piccola cosina pgr3 esce solo in esclusiva per la x360?
assolutamente sì :)
assolutamente sì :)
visto che molti sequel usciranno a quanto sento direttamente sulla nuova consolle... per la mia x uscira ancora qlk bel giocone???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.