PDA

View Full Version : Portatile a 700 euro (nuovo) cosa mi prendo...

pindol
20-10-2005, 09:23
Salve ragazzi,

mio fratello vorrebbe prendersi un portatile intorno ai 700 euro (nuovo per scaricare l'iva)...

Sapete darmi qlc consiglio?

Ciuaz Pindol

boston2058
20-10-2005, 09:41
Aggiungici 100 euro (che ne vale la pena), e prenditi un acer in offerta ora in alcuni centri, con centrino e scheda video dedicata x300, altrimenti devi orientarti verso modelli entry level con celeron m, oppure potresti trovare qualcosa con centrino e scheda video integrata, cmq utilizzi principali del computer?

pindol
20-10-2005, 09:59
ma mio fratello non è che lo usa molto per funzioni videoludiche, diciamo che si gioca a qualche giochetto ma vecchio tipo diablo II e cose del genere quindi non penso necessiti di una grande capacità di calcolo, oltre a quello guarda qlc divx ma nulla di speciale...

ora vedo le offerte acer, so che mio zio si è preso a meno di 800 euro un acer con sempron 3000+ e x700 integrata davvero un buon affare...

CIuaz Pindol

boston2058
20-10-2005, 10:06
Dici che nn gli serve per giocare e poi mi parli di x700...boh :rolleyes:
cmq quello che ti ho detto io è meglio se nn gli serve per giocare, la x300 nn è una scheda da gioco, è importante perchè ha la memoria dedicata e nn la grabba dal sistema!

pindol
20-10-2005, 12:12
Dici che nn gli serve per giocare e poi mi parli di x700...boh :rolleyes:
cmq quello che ti ho detto io è meglio se nn gli serve per giocare, la x300 nn è una scheda da gioco, è importante perchè ha la memoria dedicata e nn la grabba dal sistema!

attento se leggi bene io ho detto che quello che ha preso mio zio ha una x700 era solo per dire che le offerte della acer sono buone, ma a mio fratello serve un pc anche meno costoso e dotato...

Ciuaz Pindol

boston2058
20-10-2005, 12:28
Ma io mi chiedo:ma li vuoi o no i consigli????
Cosa sei venuto qui a postare a fare???Ti ho chiesto gli utilizzi principali del note, nessuna risposta, poi nn hai dato specifiche di nessun tipo a parte il budget, ragazzo che ti devo dire, arrangiati

pindol
20-10-2005, 13:19
Ma io mi chiedo:ma li vuoi o no i consigli????
Cosa sei venuto qui a postare a fare???Ti ho chiesto gli utilizzi principali del note, nessuna risposta, poi nn hai dato specifiche di nessun tipo a parte il budget, ragazzo che ti devo dire, arrangiati

ma boston scusa tanto non ti devi mica alterare, e poi io le risposte te le ho date basta saper leggere, cito pari pari quello che ti ho scritto:

"ma mio fratello non è che lo usa molto per funzioni videoludiche, diciamo che si gioca a qualche giochetto ma vecchio tipo diablo II e cose del genere quindi non penso necessiti di una grande capacità di calcolo, oltre a quello guarda qlc divx ma nulla di speciale..."

poi se leggi un post si e uno no mica è colpa mia...

Ciuaz Pindol

Dark_GRB
20-10-2005, 13:32
Uhm, se ho capito bene puoi scaricare l'iva... quindi diciamo che verrebbe sui 850 euro se fosse iva compresa.

Non e' che ci sia molto a quel prezzo purtroppo. Prova a dare un'occhiata ai modelli economici di Asus, Acer e Toshiba, forse trovi qualche notebook con scheda video con memoria dedicata per quel prezzo.

Ciao,
Dark.

boston2058
20-10-2005, 14:08
Nn mi sono alterato, però chiedi consigli, io ti ho detto quell'acer è un affare, ovvio che con 700 euro nn si possono avere prestazioni soprattutto sui giochi da urlo!altrimenti c'è una serie acer che dovrebbe stare sui 699 con sempron e scheda video geforce 5700 mi pare...il punto è che quello che ti consiglio è di trovare qualcosa con gpu dedicata, che conviene sempre, cmq su quella cifra trovi un bel pò di cose, guarda per esempio su kelkoo