PDA

View Full Version : LANPARTY UT nF4 Ultra-DR e bios

Mr.Gamer
20-10-2005, 09:17
salve a tutti, ho comprato questa motherboard da un paio di giorni, appena montata faccio i primi boot e dopo poco decido di aggiornare il bios (quello che ho default è di maggio 2005, ma l'ultimo non fà mai male)

vado sul sito ufficiale e trovo il famigerato 623-3, lo scarico ed installo.. ed inizio ad avere seri problemi!
in pratica la motherboard faceva solo il primo avvio, se riavviavo per qualsiasi motivo non partiva piu :mbe: (andando nel bios e dandogli un save con qualsiasi impostazione ovviamente dava lo stesso problema)

dopo poco mi sono scocciato e son tornato al bios originale... anche se non capisco perche dovrebbe succedere una cosa simile

all'inizio ho pensato al fatto che io ho un modello ultra-dr invece dello standard "ultra-d" che è sul sito, ma penso che i bios siano gli stessi.. visto che questo modello non c'è proprio nella lista di dfi.com.tw

ah, tanto per inciso, io ho comprato un modello normalissimo ultra-d da tecnocomputer, e mi hanno mandato questa (che è uguale ma ha 4 sata in piu con un controller sil3114)

aspetto qualche consiglio :D

bigfefi
05-11-2005, 18:14
Risolto? Sto pensando pure io di prendere una mobo come la tua, per via del controller aggiuntivo sata per fare un raid 5... Che ram hai installato? Per curiosità, dato che non riesco a decidere quale prendere...