PDA

View Full Version : consiglio regalo compleanno

plut0ne
20-10-2005, 08:16
scusate se faccio addirittura un thread...ma sono indecisissssimo... :muro: :rolleyes: :cry:

cosa posso chiedere per compleanno?? sabato ho l'ultimatum...cioè se non chiedo nulla me lo comprano a caso i miei..

visto che sono a corto di idee perchè non mi dite cosa vi piacerebbe avere voi per compleanno magari abbiamo gli stessi gusti ;) :)

ovvio i regali devono essere in un budget ragionevole..non è che posso chiedere una macchina per il compleanno... :)

si va da componenti per pc, ipod, console portatili (psp, ds...), sistema audio, monitor nuovo, abbigliamento ecc....per poi finire con il bruttissimo regalo in SOLDI :muro: (che devo chiedere se non scelgo nulla..)...
aiuuutttooooooooo :cry: :cry: :cry: mi bastano idee buttate lì a caso...

grazie :sofico: :D

Pajuco
20-10-2005, 09:08
caxxo ma sei il figlio prefetto che tutte le mamme vorrebbero ? :D

a me sono anni che non regalano + nulla :cry:

FuGu
20-10-2005, 09:14
Ma fatti dare i baiocchi, per comprarti ciò che credi quando credi, e poi andate a mangiare fuori per fare un mini festeggiamento ;)

quentin
20-10-2005, 09:16
UNA 7800 :sofico:

mailand
20-10-2005, 09:17
in ordine sparso:
psp
ipod nano
impianto/casse home theather
telefonino nuovo un po' figoso
il giaccone peuterey neptune

oppure... chessò...
coprivolante in pelo di mucca con coordinato sedili e dadi di pelouche se hai già una macchina ;)

sapatai
20-10-2005, 09:18
ma scherzi? ma fatti dare i soldi, ti compri quello che vuoi senza che nessuno ti canni il regalo. ;)
io con le varie mance e facendo un po' di economia ho quasi raggiunto il budget per un fx-57 e una 7800gtx che presto saranno miei. :cool:

Nicky
20-10-2005, 09:43
Lascerei decidere a loro..in fondo è il pensiero quello che conta. :boh:
Al massimo se non mi manca nulla di davvero utile mi farei dare i soldi.

Verro
20-10-2005, 10:24
vuoi un consiglio?? Fatti dare i soldi! :cool: Io sono 4 anni (ne ho 19) che mi faccio regalare i soldi, solo quest'anno (il mio comple èstato domenica scorsa, il 16) i miei mi hanno regalato l'auricolare bluethoot ( ocome cazzo si scrive :D ) e un pò di soldi, altrimenti, da quattro anni a qeusta parte SOLO soldi...sono la cosa migliore!! :) O li metti via...e fanno sempre comodo, oppure ti ci compri quello che vuoi, magari sogni un telefonino (per dire eh, non lo so), che costa 500€, i tuoi magari (sempre per dire) ti regaleano 200€...e aspetti che il cell cala...e poi te lo sbarbi, meglio fare cosi piuttosto che farti regalare qualcosa buttato là...dammi retta... ;) Io mi sono fatto regalare i soldi perché sto mettendo da parte per la moto...però costa troppo, se rinuncio9, mi faccio una Xbox360! ;)

plut0ne
20-10-2005, 14:36
grazie x le risposte.. :D
anche io di solito mi facevo regalare i soldi solo che stavolta i miei non sono molto d'accordo...e vorrebbero regalarmi qualcosa di materiale..anche se i soldini fanno sempre comodo

sto facendo un pensierino sulla psp...o anche un bel giaccone non sarebbe male... :cool:

mmmmmmm...ci penso... :confused: :confused:

grazie di nuovo ;)

kobezzz
20-10-2005, 14:54
ipod nano

x il giaccone:woolrich artic parka :O

sapatai
20-10-2005, 18:48
ipod nano

x il giaccone:woolrich artic parka :O
quotone per il woolrich: rulla che è un piacere, caldo rulez! :sofico:
anche l' ipod nano è un bel regalo, ma anche una bella 7800gtx, un sony-ericsson p910 o delle gigaworks s750. :D

plut0ne
20-10-2005, 20:04
il woolrich lo ho già... ;) e pure un altro parka hugo boss...
gli mp3 li sento col k750i (comprato 3 mesi fa..quindi anche l'opzione cellulare nuovo sfuma :cry: )

ora le scelte sono o sulla PSP o su un altro giaccone più elegante...cmq anche il peuterey consigliato non è malaccio...

cmq ho deciso prendo la proroga di 2 giorni x l'acquisto...vado sabato mattina al mediaworld a provare e vedere bene la psp che è na figata...sabato pomeriggio in giro x i vestiti...poi lunedì decido e compro.. :D :fagiano:

grassie di nuovo ;) :stordita: