View Full Version : nokia n91 a 300 euro?
Volevo sapere da qualcuno + informato se il negozio online di mediapromobile è affidabile dati gli incredibili prezzi che si possono leggere sul sito....
qualcuno sa qualcosa di +?
Ralli soviè
20-10-2005, 07:53
ho provato a dare un'occhiata ma nn ci capisco una mazza di inglese :muro:
è meglio se aspetti il parere di qualcuno maggiormente competente... il prezzo mi sembra un po bassino considerando gli altri prezzi delle "novità" nokia
anche a me insospettisce un po' il prezzo... però mi piacerebbe avere maggiori informazioni...
"The product can be at your door step in ONE day after the payment is made and confirmed through Money Order.
The shipment will be made using UPS Next Day Air Service.
All the phones are brand new,unlocked,production models,the factory seal on the box,with all original/standard accessories/papers, one international year of warranty and all standard software."
non mi riesce a convincere il fatto che dettagli + concreti non ne escano, nel dal sito,ne dalle mail.....
Ralli soviè
20-10-2005, 09:41
nn ci sono riferimenti ai costi di spedizione? :confused:
mi pare di aver letto addirittura spedizione gratuita....e tutto diventa + misterioso......
la cosa strana è che oltre ai gingilli finlandesi sottocosto..o al mitiko qtek regalato, i prodotti di fascia + bassa hanno prezzi + razionali e il portatile quasi alla pari ai distributori internazionali......
La mia curiosità aumenta!
mi pare di aver letto addirittura spedizione gratuita....e tutto diventa + misterioso......
la cosa strana è che oltre ai gingilli finlandesi sottocosto..o al mitiko qtek regalato, i prodotti di fascia + bassa hanno prezzi + razionali e il portatile quasi alla pari ai distributori internazionali......
La mia curiosità aumenta!
ho letto anch'io, ma se si prova a cliccare sulla pagina dei contatti segnala un error 404 (page not found)
anche se spulciando sulla rete ho trovato alcune pagine che riportano un indirizzo e-mail...
cocosmail
20-10-2005, 12:05
Ma poi, scusate...io sapevo che doveva ancora uscire l'N91... E' una prevendita?
Ralli soviè
20-10-2005, 12:59
la cosa si fa sempre piu interessante... a meno che nn si riferisce all'acquisto anticipato... cioè alla prenotazione dell cell.. un po come fecero per la PsP :)
Sarebbe davvero interessante SE fosse tutto vero...
Però mi sorge 1 dubbio : Se il prezzo è in $ vuol dire ke il negozio è in america... Il cell andrà poi bene da noi ?
Il cell andrà poi bene da noi ?
quello sì, a condizione di verificarne le bande...
l'N91 è 3G e triband, quindi dovrebbe funzionare...
io non mi fiderei :O
E io nemmeno... E' da qualche giorno che cerco un cell su internet, in particolare su ebay. Mi sono imbattuto (non che le abbia accettate, s'intenda!!! :cool: ) in tante offerte bufale che assomigliano proprio a questa: i tipi, mettono in piedi una vera e propria "azienda", con tanto di sito bellino, intermediario finanziario per i pagamenti; incassano una barca di soldi e poi di punto in bianco spariscono, magari per aprire con un nuovo nome!!!! Bisogna fargli i nostri complimenti, più che mandargli soldi (anche perchè li vogliono prima!!!!).. :D Se vi capita date un'occhiata sul forum di ebay dedicato alla telefonia e vedrete... In pratica, in casa nostra, penso sia quello che è successo a tutti gli acquirenti di www.adbcenterworks.it ....
Vorrei Segnalare il post ad un moderatore in modo tale da metterlo in "bella vista" per tutti coloro che potrebbero caderci! Un saluto a Tutti...
Ralli soviè
21-10-2005, 19:15
E io nemmeno... E' da qualche giorno che cerco un cell su internet, in particolare su ebay. Mi sono imbattuto (non che le abbia accettate, s'intenda!!! :cool: ) in tante offerte bufale che assomigliano proprio a questa: i tipi, mettono in piedi una vera e propria "azienda", con tanto di sito bellino, intermediario finanziario per i pagamenti; incassano una barca di soldi e poi di punto in bianco spariscono, magari per aprire con un nuovo nome!!!! Bisogna fargli i nostri complimenti, più che mandargli soldi (anche perchè li vogliono prima!!!!).. :D Se vi capita date un'occhiata sul forum di ebay dedicato alla telefonia e vedrete... In pratica, in casa nostra, penso sia quello che è successo a tutti gli acquirenti di www.adbcenterworks.it ....
Vorrei Segnalare il post ad un moderatore in modo tale da metterlo in "bella vista" per tutti coloro che potrebbero caderci! Un saluto a Tutti...
c'è un 3ad anche su questo forum su adb... ;)
beh...in ogni caso tanta gente ha comprato dall'america fotocamere, portatili,, ecc. senza avere mai avuto problemi. Gli stessi problemi li puoi avere anche in Italia...pero' è bene diffidare ma nello stesso tempo valutare e cercare di capire meglio perche' si sa che in America i prezzi sono bassi. In Italia i rivenditori ci guadagnano troppo ed io se posso cerco di dare loro il meno possibile magari comprando quello che mi piace dopo un po' di tempo col calo dei prezzi.
In ogni caso io ho mandato loro una mail per avere chiarimenti su un cell che mi interessa e mi hanno risposto in questo modo:
"Dear Valued Customer,
Once that you will confirm us the payment through Western Union or
MoneyGram you will receive the ordered product in just one single day
at your home/office address.
Thank you and we will wait your reply back soon,
Regards
www.MediaProMobile.com
MediaProMobile Team
Sarebbe troppo bello se il cell che a me piace potessi averlo alla meta' di quello che costa in Italia. Se poi consideri che il cambio euro dollaro è favorevole all'euro allora il prezzo è ancora piu' basso. In america i prezzi sono nettamente piu' bassi che in Italia in quanto c'e' crisi.
In ogni caso è sempre meglio approfondire e diffidare dei regali...ma ripeto questa regola vale per molti acquisti che si fanno in rete.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.