Entra

View Full Version : 17" acer lcd con difetto, si può fare qualcosa?

Wolfy996
20-10-2005, 00:47
Ciao a Tutti mi sapete dire se è riparabile un monitor Acer LCD con problema di una riga che non visualizza nulla in alto nel display?

Conviene la riparazione?

Bisogna sostituire il display vero?

Sapete a chi rivolgermi per i ricambi?

Grazie cmq a tutti, ogni dritta sarà ben accetta...

Wolfy996
21-10-2005, 11:06
UP! :(

Wolfy996
21-10-2005, 11:06
UP! Acer AL712

E' Da Buttare???

iasudoru
21-10-2005, 11:15
Se hai una riga di pixel completamente spenta non credo si possa fare nulla tranne che mandarlo all'assistenza. All'assistenza non faranno neanche nulla, probabilmente cambieranno tutto il monitor (non solo il pannello) e te ne daranno uno ricondizionato. Fai attenzione a quanto ti costa se non sei più in garanzia.
La garanzia è di due anni dall'acquisto.

radilov
21-10-2005, 14:21
Ciao,

volevo dirti che hai tutta la mia solidarietà, anch'io ho un problema con un monito acer 17'' lcd (AL1703MS), il mio è ancora in garanzia, ma ha un problema (all'improvviso diventa schermo nero), l'ho già spedito due volte alla acer, la prima volta non hanno riscontrato il problema, la seconda volta dicono di aver sostituito la mainboard, ma il problema resta (il monitor me lo hanno rispedito ieri sera e questa mattina si è ripresentato il problema): ora dovrò richiamarli (pagando le telefonate di tasca mia), inc....rmi di nuovo, rimandarlo e sperare che stavolta me ne diano un'altro nuovo!!!
Proprio non ce la faccio piu'!! :muro: :muro:

ciao.

Wolfy996
21-10-2005, 14:28
Ciao,

volevo dirti che hai tutta la mia solidarietà, anch'io ho un problema con un monito acer 17'' lcd (AL1703MS), il mio è ancora in garanzia, ma ha un problema (all'improvviso diventa schermo nero), l'ho già spedito due volte alla acer, la prima volta non hanno riscontrato il problema, la seconda volta dicono di aver sostituito la mainboard, ma il problema resta (il monitor me lo hanno rispedito ieri sera e questa mattina si è ripresentato il problema): ora dovrò richiamarli (pagando le telefonate di tasca mia), inc....rmi di nuovo, rimandarlo e sperare che stavolta me ne diano un'altro nuovo!!!
Proprio non ce la faccio piu'!! :muro: :muro:

ciao.

Grazie per il supporto mi hai proprio tirato su il morale: :cry: :cry: :cry:
Ah questa Acer che porcherie che mette in circolo... Va bene che i prezzi sono leggermente inferiori alla concorrenza data l' inferiore qualità, ma almeno potrebbero compensare con un migliore servizio di assistenza...
Fanno proprio passare la voglia di riacquistare un prodotto Acer ( ho comprato un notebook e dopo 2 giorni l'ho barattato con un toshiba che sembrava inferiore come caratteristiche ma ha dimostrato di esserlo solo sulla carta...Non c'è proprio paragone... ) Tu figurati che persino il presidente in Italia della Acer ha dichiarato che nemmeno Lui usa un Acer come Notebook, chissà poi il perchè...

Ho trovato qui a MI una bella Offerta sui Samsung LCD da 17 e 19 pollici ( rispettivamente 210 e 260 euro con MS: 8 !!! Mi sa che passerò a Samsung... )

radilov
21-10-2005, 15:04
guarda siamo in sintonia, proprio in questi giorni sto vagliando l'acquisto di un monitor tv 19" proprio della Samsung (il 910SM).. :)

ciao e in bocca al lupo per il tuo problema...