View Full Version : informazioni su monitor apple
robertomsta
20-10-2005, 01:42
salve mi chiamo roberto ero interessato all'acquisto di un monitor apple cinema display 20. dalle caratteristiche vedo che ha una risoluzione 1600*1200 sulle impostazioni della mia scheda 6600 gt questo valore non è presente. vuol dire che non è compatibile? meglio usare l'ingresso dvi o vga. ultima il fatto che abbia un contrasto di 400:1 e un t 25 ms vuol dire che non viaggia a livelli dei 19 dello stesso prezzo.attendo un chiarimento. grazie
salve mi chiamo roberto ero interessato all'acquisto di un monitor apple cinema display 20. dalle caratteristiche vedo che ha una risoluzione 1600*1200 sulle impostazioni della mia scheda 6600 gt questo valore non è presente. vuol dire che non è compatibile? meglio usare l'ingresso dvi o vga. ultima il fatto che abbia un contrasto di 400:1 e un t 25 ms vuol dire che non viaggia a livelli dei 19 dello stesso prezzo.attendo un chiarimento. grazie
Queste non sono le specifiche del Cinema Display 20" :D
La risoluzione è 1680 x 1050, e il response time è 16ms.
http://www.apple.com/it/displays/specs.html
Rimangono valide le tue domande.
La 6600GT *adesso* non ti permette di selezionare 1600*1200 perchè hai collegato un monitor che non supporta tale risoluzione (o perchè la scheda sbaglia a leggere le informazioni DDC)
Collega un monitor adeguato e potrai, quella scheda supporta fino a 2048*1536, tramite entrambe le uscite VGA & DVI.
E' un monitor LCD, ovviamente si collega tramite DVI.
Doppio post :muro: :muro:
robertomsta
20-10-2005, 10:24
Monitor LCD Apple cinema Display 20" Nuovo + Garanzia
Tipo: LCD, TFT Dimensione dello schermo: 20 inches
Condizioni: Nuovo Risoluzione massima: 1600x1200
Marca: Apple Frequenza massima di aggiornamento: 70 hz
scusate ma questo l'ho trovato sul sito dove sto vedendo il monitor.
è bellissimo ma non so come sono le prestazioni cioè sul sito apple ci sono ma io non ci capisco niente potete darmi qualche indizio!! so soltanto per sentito dir che 400:1 di contrasto può essere poco.vero. aiutoooo.
patanfrana
20-10-2005, 12:52
70Hz di refresh? Mi sa che le info sono sbagliate.. :mbe:
Monitor LCD Apple cinema Display 20" Nuovo + Garanzia
Tipo: LCD, TFT Dimensione dello schermo: 20 inches
Condizioni: Nuovo Risoluzione massima: 1600x1200
Marca: Apple Frequenza massima di aggiornamento: 70 hz
scusate ma questo l'ho trovato sul sito dove sto vedendo il monitor.
è bellissimo ma non so come sono le prestazioni cioè sul sito apple ci sono ma io non ci capisco niente potete darmi qualche indizio!! so soltanto per sentito dir che 400:1 di contrasto può essere poco.vero. aiutoooo.
Linka il sito, ma quel monitor non esiste :mbe: :mbe: :mbe:
Luminosità e contrasto:
Tasto dolente, in effetti i valori sono un pò bassi e sarebbe opportuno che aggiornassero la linea con nuovi pannelli.
Basti dire che il panello del nuovo iMac è tecnicamete superiore :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.