Orei
19-10-2005, 23:43
salve ragazzi.. ho un problema.. da oggi ho dei valori di connessione alla portante adsl di tiscali WS che fanno pena..
date un occhio..
DSL Status
Connection Status Connected
Upstream Rate (Kbps) 320
Downstream Rate (Kbps) 4832
US Margin 31
DS Margin 14
Modulation MMODE
LOS Errors 0
DS Line Attenuation 42
US Line Attenuation 48
Path Mode Interleaved
questo con un router dsl d-link g604t..
premetto che non ho mai avuto tali problemi.. ed anche quando non avevo la adsl attivata (secondo loro.. dato che io comunque col mio router ho navigato tranquillamente per 2 settimane... senza che mi avessero dato comunicazione della avvenuta attivazione..) i valori erano perfetti.. e agganciavo la linea a 4mb perfettamente.. anche se comunque le prestazioni erano quelle di una megabit normalissima..
qualcuno può darmi qualche idea??
l'impianto è praticamente nuovo.. dato che è stato fatto con la casa.. 8 anni fa.. quindi non è vetusto.. i doppini dovrebbero essere a posto.. ma provvederò a cambiarli.. ho provato anche a staccare tutti i telefoni.. ma niente.. non cambia nulla..
su ogni presa è presente un filtro adsl.. quindi è una linea filtrata..
che dite??
ciao e grazie
date un occhio..
DSL Status
Connection Status Connected
Upstream Rate (Kbps) 320
Downstream Rate (Kbps) 4832
US Margin 31
DS Margin 14
Modulation MMODE
LOS Errors 0
DS Line Attenuation 42
US Line Attenuation 48
Path Mode Interleaved
questo con un router dsl d-link g604t..
premetto che non ho mai avuto tali problemi.. ed anche quando non avevo la adsl attivata (secondo loro.. dato che io comunque col mio router ho navigato tranquillamente per 2 settimane... senza che mi avessero dato comunicazione della avvenuta attivazione..) i valori erano perfetti.. e agganciavo la linea a 4mb perfettamente.. anche se comunque le prestazioni erano quelle di una megabit normalissima..
qualcuno può darmi qualche idea??
l'impianto è praticamente nuovo.. dato che è stato fatto con la casa.. 8 anni fa.. quindi non è vetusto.. i doppini dovrebbero essere a posto.. ma provvederò a cambiarli.. ho provato anche a staccare tutti i telefoni.. ma niente.. non cambia nulla..
su ogni presa è presente un filtro adsl.. quindi è una linea filtrata..
che dite??
ciao e grazie