PDA

View Full Version : scheda video pci

teoperni
19-10-2005, 21:56
ciao a tutti, chiedo innanzitutto scusa per la mia ignoranza e per la banalità magari della mia domanda, io vorrei sapere se esistono schede video pci con ricevitore tv? se si dove le posso trovare?dato che ho acquistato una scheda itx che non funziona la scheda video integrata..
grazie a tutti

Dr House
19-10-2005, 22:28
esistono le ati all in wonder, ma trovarne una pci non sarà facile devi cercare nell'usato

teoperni
19-10-2005, 22:33
ok ti ringrazio, secondo te, visto che non è facile trovarle, conviene di più far sostituire quella integrata?

Dr House
19-10-2005, 22:53
ma tu per ricevitore tv intendi il tv-out (usare la tv come monitor) o intendi vedere i programmi della tv sul pc?

teoperni
19-10-2005, 23:12
no intendo vedere i canali tv sul pc, se è conveniente potrei cambiare la scheda video integrata e comprare una pci con ricvitore tv, che dici?

ciobin2003
20-10-2005, 08:40
no intendo vedere i canali tv sul pc, se è conveniente potrei cambiare la scheda video integrata e comprare una pci con ricvitore tv, che dici?

Una bella Skystar2? Però è SAT, ma se hai già la parabola...

Dr House
20-10-2005, 08:57

ma io prenderei solo il ricevitore tv, così in caso di upgrade ce l'hai separato dalla sk video e lo puoi riutilizzare

io per esempio ho una pinnacle pctv e mi trovo molto bene

teoperni
20-10-2005, 23:22
una skystar non sarebbe male...però come cavolo faccio a mettere la parabola in macchina... :) ??? quindi diciamo che la miglior soluzione è quella di prendere una scheda separata e far sostituire la scheda video integrata, sperando che non mi chiedano un botto!

ciobin2003
21-10-2005, 11:40
una skystar non sarebbe male...però come cavolo faccio a mettere la parabola in macchina... :) ??? quindi diciamo che la miglior soluzione è quella di prendere una scheda separata e far sostituire la scheda video integrata, sperando che non mi chiedano un botto!

Che vuoi dire?

LUCA80s
28-10-2005, 14:37
Ciao ragazzi scusate la mia ignoranza ma stavo pensando di modificare leggermente il mo vecchio pc.
Ho un Amd (tm ) 3d e ho appena preso una ram da 128 visto che avevo una ram 32 mb pc100. Ho visto che ho una scheda video s3 vierge dx/gx pci 375/385.
Mi chiedo che tipo di scheda video potrei mettere?
stavo pensando ad una da 128 mb, ma ci problemi di incompatibilita' col mio vecchio pc? o potrei metterne di tutti i tipi addirittura piu' grandi?
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto e mi scuso per l'gnoranza in materia.
Ciao Luca

Dr House
28-10-2005, 18:36
non ci puoi mettere niente attualmente in commercio

devi cercare nell'usato e probabilmente non troverai niente nemmeno lì

poi è talmente vecchio quel pc che nemmeno mi ricordo cosa ci potrebbe andare bene sopra