RiccardoS
19-10-2005, 21:21
Vi ricordate dello sconto "Porta un amico" proposto da tin.it a quei furboni che chiamavano chiedendo info per la disdetta? Ne ero venuto a conoscenza proprio qui sul forum, chiamai e me lo fecero, come a molti altri.
A settembre ho mandato una raccomandata di disdetta della linea perchè non la volevo più, ma siccome ero in ritardo di 15 giorni rispetto ai 30 di termine massimo prima della scadenza, il contratto si è rinnovato automaticamente per un anno... :fagiano: così mi son dovuto rassegnare a pagare. Oggi invece mi chiama un'operatrice tin.it chiedendomi se il motivo della disdetta era personale o per problemi con la linea, io ho detto "personale" e lei mi ha proposto un ulteriore sconto! :sofico: ... non ho capito bene di quanto, :fagiano: non molto... ma sempre meglio di niente, no?
Ora però se voglio disdire dovrò mandare un'altra raccomandata, e l'abbonamento si rinnova per un altro anno a partire da ora (ma poco male, sono venute meno le motivazioni che mi hanno portato a disdirlo quindi lo uso cmq).
:yeah:
A settembre ho mandato una raccomandata di disdetta della linea perchè non la volevo più, ma siccome ero in ritardo di 15 giorni rispetto ai 30 di termine massimo prima della scadenza, il contratto si è rinnovato automaticamente per un anno... :fagiano: così mi son dovuto rassegnare a pagare. Oggi invece mi chiama un'operatrice tin.it chiedendomi se il motivo della disdetta era personale o per problemi con la linea, io ho detto "personale" e lei mi ha proposto un ulteriore sconto! :sofico: ... non ho capito bene di quanto, :fagiano: non molto... ma sempre meglio di niente, no?
Ora però se voglio disdire dovrò mandare un'altra raccomandata, e l'abbonamento si rinnova per un altro anno a partire da ora (ma poco male, sono venute meno le motivazioni che mi hanno portato a disdirlo quindi lo uso cmq).
:yeah: