View Full Version : [Ve + spediz] GeForce4 ti 4200
|TM|Zoran.rsa
19-10-2005, 21:16
Vendo causa inutilizzo G4 Ti 4200 64DDR Video-In TV out DVI-I Free Dual Vga support.
Se volete vi posto foto della sheda e della scatola...mai overclockata e a mio parere un'ottima scheda (certo per i giochi di ultima generazione non offre molto, però a suo tempo era la migliore :D )
30 €
PS: E' la prima cosa che vendo su questo forum, quindi non prendete paura del mio numero di post...non sono un fake ma semplicemente un nuovo arrivato..a proposito..non è che c'è qualcuno che ha un amd 3000+ Xp fsb 333 da vendermi? :ciapet:
benvenuto, se sei di venezia centro storico ce la scambiamo a mano anche domani, altrimenti prendilo come un up! ;)
|TM|Zoran.rsa
19-10-2005, 21:21
Sono di San Donà e passo tutti i giorni in stazione dei treni e mestre...se hai modo ci si trova senza problemi...contattami via mail a specialagentzoran@gmail.com
Dai che se bevemo anca un spritz
luciferme
19-10-2005, 21:23
se ci si può trovare a pd mi metto in coda con scambio a mano...intanto aspetto una foto
|TM|Zoran.rsa
19-10-2005, 21:24
E io che pensavo di far fatica a venderla...
Studio a Padova quindi nessun problema a trovarci lì...però in fila c'è l'amico de venesia :D
Non è che 30 euro l'ho sparata bassa? :muro:
Non passo spesso per la stazione di mestre......in effetti domani e dopodomani potrei fare un salto......a che ora sei in stazione a mestre domani?
Trenta euro per un gf4 ti4200 64mb è in effetti un pelo bassa come valutazione......ma non poi di tanto se pensi che per 55 prendi le gf4ti4600 128mb....vorrà dire che pago io gli spritz! :D
|TM|Zoran.rsa
19-10-2005, 21:27
Domani mattina alle 7.30 :D ... non credo sia il caso...ma domani sono in stazione alle 13.10 circa...però se mi dici che vieni posso fermarmi ed aspettarti...io sono di passaggio ma nel caso..
ti lascio in pvt il mio cell. così domani ci sentiamo per dopodomani.....
se trovi + comodo darla a Luciferme non ti preoccupare tanto sarebbe una sk in + da tenere come scorta.
Ciao
Tita
|TM|Zoran.rsa
19-10-2005, 21:34
Per correttezza vediamo di metterci d'accordo domani..nel caso non ci riuscissimo spero di riuscire a contattare ancora Luciferme. Ci sentiamo comunque domani via cell.
Ciao Stefano
A. Springs
19-10-2005, 22:27
Trenta euro per un gf4 ti4200 64mb è in effetti un pelo bassa come valutazione......
Non è bassa è il suo prezzo se ben ricordi a quanto sono state vendute nuove prima di essere tolte completamente dalla vendita: 60€ le creative ;)
.......è tutta una scusa per bersi uno spritz in compagnia....... :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.