View Full Version : Riavvio istantaneo
Ragazzi.... ho un grave problema....
Proprio ora che il media center mi funziona così bene sta succedendo qualkosa di strano.... mi si riavvia il pc di botto.
Non so cosa possa essere ma dopo aver fatto il live update di norton antivirus ed aver fatto la scansione mi ha trovato 14 file infetti ma nonostante io li abbia eliminati e norton non trovi + nulla il pc continua a farlo... che può essere???
Aiuto!!!!
juninho85
19-10-2005, 22:49
Ragazzi.... ho un grave problema....
Proprio ora che il media center mi funziona così bene sta succedendo qualkosa di strano.... mi si riavvia il pc di botto.
Non so cosa possa essere ma dopo aver fatto il live update di norton antivirus ed aver fatto la scansione mi ha trovato 14 file infetti ma nonostante io li abbia eliminati e norton non trovi + nulla il pc continua a farlo... che può essere???
Aiuto!!!!
non sei il primo ad avere di questi problemi dopo aver aggiornato norton,fai una ricerca nella sezione sicurezza ;)
Sapreste darmi un link... nn trovo nulla che possa aiutarmi.... :(
juninho85
20-10-2005, 14:38
Sapreste darmi un link... nn trovo nulla che possa aiutarmi.... :(
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9444818&postcount=10)
da quanto eri senza aggornarlo?
Da un pò di tempo... anche qualke mese.... ma a me nn da problemi norton... è che di colpo si riavvia... apparentemente senza nessuna logica...
Dite che è un virus o un problema hardware??
Ciao,
prova a dare un'occhiata nel registro eventi se trovi qualche indicazione utile. Normalmente windows tiene traccia degli errori nel registro eventi. Ora non ricordo bene Win MCE ma dovrebbe esserci anche li
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.