PDA

View Full Version : Si può fare?

GuapoZ
19-10-2005, 20:20
Ciao! Ho la vga in sign, ho preso una All in Wonder Rage Pro 8MB PCI, volevo sapere se è possibile farle "convivere", nel senso tenerle installate insieme nel sistema, ho provato, ma insieme non vanno...ovvero lo schermo è nero! Da sole tutto ok! Che dite?

il menne
19-10-2005, 21:54
Se intendi dire installate e funzionanti insieme NO, perchè il sistema parte o da pci o da agp (come setti nel bios).

Un tempo io avevo su un vecchio pc 2 schede video installate: una radeon vivo agp e una gloriosisiima 3dfx Voodoo3 3000 (che bei ricordi :D ) che tenevo in quanto ci girava da dio FFVII (che gran gioco, era, :D :cool: ) con i relativi driver e control panels installati, che, penso fortunosamente non si davano noia, ma per cambiare dalla 3dfx alla ati dovevo riavviare il pc, entrare nel bios, settare l'avvio da agp o pci, quindi spegnere, poi collegare il monitor all'altra scheda e riavviare.

Funzionava :D . Chiaramente se avessi avuto 2 monitor collegati in contemporanea ne avrebbe funzionato solamente uno.... :stordita:

il.SiMpy
20-10-2005, 07:42
Mi disp...nessuna possibilità... :boh: :O

GuapoZ
20-10-2005, 08:18
Grazie! Cmq accetto altre opinioni! Buona l'idea del bios!