View Full Version : scoprire la password
MilanForEver
19-10-2005, 20:05
ho trovato in rete un ebook di java in formato pdf,mi interesserebbe stamparne alcuni capitoli,ma il metodo stampa in acrobat reader è bloccato da una password...è possibile scoprirla?
o stampare in un modo alternativo??
grazie in anticipo ed in ogni caso :D :D :D
ARPR (advanced rar pasword recovery o qualcosa del genere ) mi sembra sia il nome di un rilevatore di password.......naturalmente di documenti tuoi di cui hai dimenticato la pass..... :O
Le probabilità che ci riesca sono comunque basse
prova il programma pdf password remover
è a pagamento ma sul sito c'è la versione trial :read: (http://www.verypdf.com/pwdremover/)
ciao
MilanForEver
20-10-2005, 18:50
è a pagamento ma sul sito c'è la versione trial :read: (http://www.verypdf.com/pwdremover/)
ciao
te ne sono gratissimo!!!!!!!
funziona :yeah: :yeah: :winner: :winner:
SlimSh@dy
20-10-2005, 21:34
Interessante!!!
LimohetfielD
23-12-2005, 19:21
è a pagamento ma sul sito c'è la versione trial
Mi servirebbe di utilizzarlo, ma possibile che non ne sia capace? La versione trial funziona solo per la prima parte del documento, ma è giusto quello che mi serve visto che dovrei "sproteggere" una dispensa universitaria per cercare alcuni dati proprio nelle prime pagine.
Qualcuno sa spiegarmi cosa devo inserire nei campi "user password" e "owner password"?
Mi servirebbe di utilizzarlo, ma possibile che non ne sia capace? La versione trial funziona solo per la prima parte del documento, ma è giusto quello che mi serve visto che dovrei "sproteggere" una dispensa universitaria per cercare alcuni dati proprio nelle prime pagine.
Qualcuno sa spiegarmi cosa devo inserire nei campi "user password" e "owner password"?
il programma non leva le password necessarie per aprire il documento (come c'è scritto nel sito), ma solo le protezioni della stampa, copia, ecc ecc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.