View Full Version : è arrivato finalmente!!!!!
eclissi83
19-10-2005, 19:41
evviva!!! oggi è arrivato il mio iBook 12"... è bellissimo, anche mamma se ne è innamorata (soprattutto delle finestre che si riducono a icona in modo "strano" e dello scroll a due dita) e le sue parole appena l'ha visto sono state: "è proprio bello sto coso!!!!"
son veramente contento...
andrea.braida
19-10-2005, 19:52
complimenti :D
complimenti..quanti anni hai x curiosità??
mrwolf1981
19-10-2005, 19:57
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: -> eclissi83 :mbe: quanti anni pensi che abbia :stordita: :doh: :fagiano: :Prrr:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: -> eclissi83 :mbe: quanti anni pensi che abbia :stordita: :doh: :fagiano: :Prrr:
lol...una volta su 100000 gurdo il nick x provare a dedurre l'età
caspita però, 83 anni... e quanti anni avrà la madre allora? :sofico:
Napalm_R6
19-10-2005, 20:51
caspita però, 83 anni... e quanti anni avrà la madre allora? :sofico:
Pensa te che ogni anno deve ri-registrarsi :sofico:
Antonio85
20-10-2005, 12:09
è da un mese che voglio l'ibook da 12 e essedi non li ha ancora disponibili...
dite che mi stanno prendendo in giro??
me lo ordino direttamente alla apple??
byez
SergioL68
20-10-2005, 12:14
è da un mese che voglio l'ibook da 12 e essedi non li ha ancora disponibili...
dite che mi stanno prendendo in giro??
me lo ordino direttamente alla apple??
byez
SI !
evviva!!! oggi è arrivato il mio iBook 12"... è bellissimo, anche mamma se ne è innamorata (soprattutto delle finestre che si riducono a icona in modo "strano" e dello scroll a due dita) e le sue parole appena l'ha visto sono state: "è proprio bello sto coso!!!!"
invidia... :cry: :cry:
io aspetto il passaggio a intel...poi se mettono gli hd 5200 sugli ibook ne prendo uno da 12...
neo geese
20-10-2005, 14:37
invidia... :cry: :cry:
io aspetto il passaggio a intel...poi se mettono gli hd 5200 sugli ibook ne prendo uno da 12...
E perchè aspettare gli hd 5200 quando con un po' di olio di gomito si può fare da soli...
alla fine hai sciolto ogni dubbio e l'hai preso? come mai? :D niente mactel?
cmq complimenti :p pure mia madre se n'era innamorata... avranno tutte un debole per la mela boh :D
ciaoo
eclissi83
20-10-2005, 15:08
alla fine hai sciolto ogni dubbio e l'hai preso? come mai? :D niente mactel?
cmq complimenti :p pure mia madre se n'era innamorata... avranno tutte un debole per la mela boh :D
ciaoo
si si... è bellissimo... i miei dubbi ad un certo punto sono diventati se prendere l'iBook od aspettare che aggiornassero i powerbook... a quanto pare ho fatto bene a prendere l'iBook :D
beh, non 83, ma il suo complemento a 105: 22 :D
peccato che immagino non abbia sd... :doh: :Prrr:
ciaoo :D
ps: mi pare assurdo che facciano ancora portatili senza masterizzatore dvd... ormai lo hanno tutti.. solo apple (vedi ibook 12) nisba.. che cazzata... :mad: :muro:
E perchè aspettare gli hd 5200 quando con un po' di olio di gomito si può fare da soli...
mi ha sempre fatto paura mettere le mani dentro ad un portatile...cmq l'hd piu veloce è solo uno dei motivi che mi inducono ad aspettare...il fatto di aspettare un pentium m al posto del vetusto g4 è il principale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.