View Full Version : Pocket Loox 720 e Microsoft Reader
kaloskaiagazos
19-10-2005, 18:54
ciao
ho installato Microsoft reader su una SD e ho i seguenti problemi
1) da "programmi" il link mi dice che è impossibile trovare "msreader"
2) se lo avvio lanciano l'eseguibile, alcuni caratteri sono sbagliati (tipo 3 e 4 al posto di frecce immagino)
qualcuno ha già avuto questo problema?
grazie
Microsoft Reader deve essere installato in RAM e attivato per cui disinstallalo e reinstallalo nella "cartella di default" ed esegui un softreset per visualizzare correttamente i caratteri.
Ciao
kaloskaiagazos
19-10-2005, 20:31
Grazie mille Teod!
vado a reinstallare...
giorluca
27-10-2005, 19:16
Ho già richiesto su un altra sezione del forum.....è possibile visualizzare in orizzontale la videata del loox 720? esattamente come per asus ed hp? :confused: :confused:
Ho già richiesto su un altra sezione del forum.....è possibile visualizzare in orizzontale la videata del loox 720? esattamente come per asus ed hp? :confused: :confused:
Certo basta usare la funzione Ruota schermo... ora non ho il Loox con me e non ricordo dove sia di default.
Ciao
Abit@HHC-001
27-10-2005, 20:49
Certo basta usare la funzione Ruota schermo... ora non ho il Loox con me e non ricordo dove sia di default.
Ciao
Impostazioni->Sistema->Schermo :cool:
Io ho il 420 aggiornato con il 2003SE che è la stessa cosa, display a parte ovviamente :D
Consiglio: se ti può essere utile sul mio ho impostato un tasto per la scelta rapida per la ruotazione dello schermo.. Impostazioni->Personale->Pulsanti
giorluca
28-10-2005, 12:27
Impostazioni->Sistema->Schermo :cool:
Io ho il 420 aggiornato con il 2003SE che è la stessa cosa, display a parte ovviamente :D
Consiglio: se ti può essere utile sul mio ho impostato un tasto per la scelta rapida per la ruotazione dello schermo.. Impostazioni->Personale->Pulsanti
Grazie di cuore del consiglio .......fico :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.