View Full Version : Strane righe disabilitando il file di paging
ho 2*512Mb di ram e disabilitando il file di paging mi fa delle strane righe orizzontali all'avvio di windows,perima della schermata iniziale.
La configurazione è winXP pro con sp2
Avete qualche idea?
ho 2*512Mb di ram e disabilitando il file di paging mi fa delle strane righe orizzontali all'avvio di windows,perima della schermata iniziale.
La configurazione è winXP pro con sp2
Avete qualche idea?
1giga è troppo poco per poter disattivare il file di paging
è sempre bene mantenere attivo il pagging con la config automatica del sistema in questo modo se il sistema anche x pochi istanti esaurisce lo spazio sulle ram riesce a risolvere senza intasare il pc.
A mio parere disabilitare il file di paging è una delle operazioni meno sensate che si possano compiere; a parte i dettagli, questo causa un sovraccarico prematuro e abnorme della memoria fisica, che, tra le altre cose, viene rimpita da dati che per definizione, dovendo appunto andare nel paging, sono di importanza secondaria, o non utili e utilizzati con frequenza tale da richiedere un'allocazione di memoria random. Una corretta procedura di configurazione prevede l'utilizzo del paging, con dimensioni pari al doppio della memoria RAM disponibile. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.